ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Londra, una persona accoltellata sul ponte di Westminster-Finale Coppa Davis, Sinner-Griekspoor: orario, precedenti e dove vederla in tv (anche in chiaro)-La chiama 194 volte, poi la minaccia di morte con una siringa: arrestato-Genoa-Cagliari 2-2: il rigore di Piccoli nel finale rovina l'esordio di Vieira-Milan-Juve, fischiano anche i social: "Partita più brutta degli ultimi 10 anni"-Manovra, vertice nel pomeriggio a Palazzo Chigi: ecco i 'paletti' di Forza Italia-Violenza sulle donne, la pm Stagnaro: "Mai incontrato mostri. Denunciare serve"-Violenza su donne, il presidente del Tribunale di Milano: "Problema è patriarcato non immigrati"-Ferragni, weekend romano con Giovanni Tronchetti Provera-Coppa Davis, quanto guadagna l'Italia se vince: il ricco montepremi-Hezbollah attacca obiettivi militari a Tel Aviv, raid Israele in Libano-Mondiale Costruttori F1, la Ferrari accorcia sulla McLaren: cosa serve per vincere-Auto contro muro nel leccese, morto un giovane militare-Il Papa ai giovani: "Non truccatevi l'anima, non siate stelle social ma liberi"-Ricercato dall'Interpol, catturato in Italia uomo d'affari messicano accusato di stupro-Ucraina, centinaia di yemeniti reclutati dalla Russia: "Ingannati dagli Houthi"-Elezioni Regionali, Follini: "Veri vincitori sono i sindaci"-Leclerc contro Sainz, scintille via radio alla Ferrari - Video-Lunghe file per Nova, oggi risultati e chiusura della Costituente M5S-Emirati, trovato morto rabbino scomparso. Ira Israele: "Crimine spregevole"

Bagno: come eliminare la macchie gialle?

Condividi questo articolo:

Con il tempo, i sanitari si ingialliscono. Come pulirli con rimedi naturali?

 

Possiamo pulirli tutte le volte che vogliamo, ma il tempo usura i sanitari e gli ingiallisce. Nulla che potrebbe influire sul funzionamento, ovvio, ma di certo non è bello esteticamente. Eppure basta pulire il nostro bagno, di tanto in tanto, con prodotti naturali e specifici perchè questo non avvenga. O se già avvenuto, per eliminare queste macchie.

Non serve far ricorso a prodotti chimici, basta utilizzare bicarbonato, limone e aceto. Vediamo insieme come fare.

La prima soluzione è realizzata proprio con bicarbonato e limone, sempre vincente. Lavare la superficie con metà limone, quindi strofinare con bicarbonato di sodio diluito con qualche goccia di acqua. Lasciare agire e risciacquare.

Un’altra soluzione vede il re della pulizia della casa, il bicarbonato, unito a 10 gocce di olio essenziale di limone e 10 gocce di olio essenziale di lavanda. Spalmare la soluzione sui punti da trattare, lasciare agire un’ora e risciacquare.

 

Se non abbiamo il bicarbonato, possiamo utilizzare l’aceto: è sufficiente diluirlo in acqua (in parti uguali) e versare la soluzione ottenuta sulla superficie che si desidera trattare.  

gc

Questo articolo è stato letto 111 volte.

macchie gialle, macchie sanitari, sanitari

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net