ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Scontri per la morte di Ramy a Milano, la fidanzata: "Non va ricordato con bottigliate e urla" - Video-Israele-Libano, è tregua: le tre ragioni di Netanyahu e i punti dell'accordo-M5S, Conte riunisce i suoi: voto bis e "più democrazia" in risposta a Grillo-Turetta, il compito difficile della difesa: "Omicidio di Giulia efferato, ma ergastolo è inumano"-Aviaria nel latte crudo, l'allarme di Bassetti: "Si sta avvicinando all'uomo"-Inter-Lipsia 1-0, nerazzurri in vetta alla classifica Champions-Superenalotto, numeri combinazione vincente 26 novembre-Rabbino ucciso negli Emirati, i tre sospettati arrestati in Turchia-Slovan Bratislava-Milan 2-3, gol di Pulisic, Leao e Abraham-Morto Jim Abrahams, regista de 'L'aereo più pazzo del mondo' e 'Una pallottola spuntata'-Guide de L'Espresso, Antonia Klugmann conquista 5 cappelli e Marisa Cuomo migliore cantina d'Italia-M5S, Casaleggio: "Ora Movimento è diventato esclusivo. Logo? Giusto che sia nuovo"-Milano Cortina, svelato l'itinerario della fiamma olimpica e paralimpica-Ucraina, la rivelazione del disertore russo: "Armi nucleari in piena allerta a inizio invasione"-Lazio, vietata la trasferta contro l'Ajax: "Rischio scontri antisemiti"-Arriva 'Max Forever Vol. 1 - L'album', Pezzali: "Mai così tanto affetto in 30 anni"-Municipio I Roma, installata panchina rossa davanti al Liceo Talete-Genova, consigliera comunale in aula: "Io stuprata a 12 anni"-Porti, Amici su Hydrogen Valley: "Port Mobility ha messo a disposizione la propria esperienza"-Sciopero 29 novembre, si va verso precettazione. Uil: "La impugneremo"

Google si separa dal suo social network G+

Condividi questo articolo:

A breve potremo liberarci del social network di Google senza perdere l’accesso agli altri servizi

Il social network di Google non è stato un gran successo e la casa madre ora lo slega dagli altri servizi. Google getta la spugna e separa Google+, il suo social network, dagli altri servizi offerti.

Quando si accede ai servizi Google non sarà quindi più obbligatorio avere un profilo G+. Possiamo anche eliminarlo se non lo desideriamo più e continuare a utilizzare tutti gli altri servizi di BigG. Abbiamo dovuto ripensare a delle scelte’, spiega sul blog di Google l’ex capo di Google+, Bradley Horowitz.

Infatti ormai il social network, poco utilizzato, era visto come una imposizione agli utenti che dovevano avere un profilo per utilizzare glia altri servizi. Quindi in futuro Youtube, ad esempio, sarà slegato da G+; Google Foto aveva già preso questa strada. Il cambiamento non sarà immediato, quindi non cancellate il vostro profilo G+ subito, altrimenti potrebbe sparirvi pure Youtube. Il social network continuerà ad esistere e, secondo i responsabili, ad essere potenziato. Non sappiamo come dato che fino ad ora non ha riscontrato il favore degli utenti.

a.po

Questo articolo è stato letto 13 volte.

g+, google

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net