ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Roma-Lazio, il derby dei politici tra pronostici e scaramanzia-Musk contro Farage: "Non ha la stoffa, al Reform Uk serve nuovo leader"-Lara Colturi, chi è la baby star dello sci e perché può gareggiare con l'Italia-Neve e freddo record in Gb e Usa, voli cancellati in Germania: in atto la tempesta invernale-Luca Marinelli: "Interpretare Mussolini è stato devastante"-Sinner: "Caso doping? Amo chi si fida di me come persona"-Ilary Blasi, su Netflix la sua vita dopo Totti: "Non ho mai smesso di credere nell'amore" - Video-Meloni da Trump a Mar-a-Lago: "Caso Cecilia Sala vero motore visita"-Dalla Svizzera all'Arabia Saudita: quando Inter-Milan si gioca... lontano da Milano-Sardegna, Guzzetta: "Pronuncia Consiglio regionale è sempre sindacabile"-Siria, oltre 100 morti in scontri tra curdi e filoturchi-Jeff Baena, confermate ipotesi sulla morte: "Suicidio mediante impiccagione"-Mattarella al Parco Verde di Caivano, a messa da don Patriciello-Caso Todde, ex presidente Solinas: "Caos senza precedenti, tutte le forze si accordino per voto subito"-Perugia, marito e moglie trovati morti in casa a Gualdo Tadino: ipotesi omicidio-suicidio-Rete antisionista in corteo a Basilica di San Paolo: "Giubileo contro genocidio e guerre"-Sinner si allena con Wawrinka: "Grazie Stan, un onore condividere il campo con te"-Iran, al Papa targa con riflessioni di Khamenei su Gesù-Ucraina, Kiev ammette: Russia ha conquistato 3.600 kmq nel 2024-Charlie Hebdo a 10 anni dalla strage: "Non ci hanno ucciso"

Apple diventerà anche operatore telefonico

Condividi questo articolo:

Forse in futuro l’azienda di Cupertino, oltre al telefono, ci fornirà anche il servizio di chiamate e traffico dati

Addio Tim, Wind, Vodafone e Tre? La Apple starebbe per proporsi anche come operatore telefonico negli USA e in Europa. In quest modo i possessori del melafonino potrebbero ‘bypassare’ l’abbonamento con le compagnie telefoniche tradizionali.

Significa che per chiamare, mandare sms o utilizzare il traffico dati su iPhone e iPad si pagherà direttamente Apple, la quale farà da tramite con le compagnie telefoniche per l’uso dell’infrastruttura. Il tutto grazie all’uso di una Sim Card della Apple.

Sono indiscrezioni uscite su Business Insider che riferiscono dei test della Mela per proporsi come operatore mobile virtuale. I tempi comunque non sono imemdiati: potrebbero volerci cinque anni.

a.po

Questo articolo è stato letto 14 volte.

apple, operatore telefonico, traffico dati

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net