ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trento, turista straniero aggredito da un orso a Dro: è ricoverato in ospedale-Ventimiglia, frustate ai migranti per farli scendere dal camion: video choc è virale - Video-Elon Musk pronto a donare 45 milioni di dollari al mese a gruppo di sostegno Trump-Ucraina, Vance: "Se vincerà, Trump negozierà con Mosca per porre fine al conflitto"-Omicidio Pierina Paganelli, fermato il vicino di casa Louis Dassilva-Von der Leyen cerca i voti di Meloni, oggi il confronto con il gruppo Ecr-Caldo estremo sull'Italia, oggi bollino rosso in 12 città: è massima allerta-Biden attacca: "Trump e Vance vogliono aumentare tasse, non lo consentirò"-Trump sceglie Vance, il senatore contro gli aiuti all'Ucraina-Prime Video svela i nuovi titoli, da 'Natale senza Babbo' allo show di Capatonda-Etna, il vulcano oggi è attivo: cenere da cratere Voragine-Nicolas Cage non sarà al Taormina Film Festival: "Motivi personali"-Bimbi capaci di capire gli altri già a 3 anni, tutto merito dei neuroni specchio: lo studio-Cade in un crepaccio su Pale di San Martino, morta escursionista-Ragno violino, boom di chiamate al centro antiveleni: ecco cosa fare in caso di morso-Trump, l'attentato e le teorie del complotto-De Kerckhove: "Trump se l'è un po' cercata, è un guerrafondaio manipolatore"-Trump e la scelta del vice, tre candidati per la rosa ristretta del tycoon-Trump, archiviato processo per 'carte segrete': "Ora stop caccia alle streghe"-Al via il 17 luglio il Festival di Ostia Antica, con Patti Smith, Capossela, Marcorè

4 segnali che hai troppe tossine in circolo

Condividi questo articolo:

Come accorgersi che ilo fegato è sotto stress e che è giunto il momento di purificarci?

Il nostro corpo ci manda spesso dei segnali e sta a noi saperli cogliere. Dobbiamo prestare attenzione ai cambiamenti e saperli interpretare. Ad esempio sappiamo che le tossine entrano ogni giorno nel nostro copro quando mangiamo e vengono eliminate dal fegato. Tuttavia in alcuni casi questo meccanismo si inceppa, ad esempio quando seguiamo una dieta poco sana o non facciamo abbastanza attività fisica.

Quindi può verificarsi il caso che abbiamo troppe tossine in circolo. Come possiamo accorgercene? Facciamo caso a questi segnali:

Troppo spesso alla toilette

Se vediamo aumentare la frequenza con cui andiamo in bagno potrebbe significare che abbiamo un surplus di tossine da smaltire. Ma non è un gran problema perché significa che le stiamo eliminando e non tornano in circolo.

Alito pesante

Probabilmente è dovuto a batteri che abbiamo nella bocca o nello stomaco o che il nostro fegato non sta smaltendo tutte le tossine. 

Chili di troppo

Le ragioni possono essere molte, ma una dieta sbilanciata può significare anche abbondanza di tossine che si legano ai grassi del nostro corpo. Mangiare cibo sano è la prima regola per stare alla larga dalle tossine.

Alcuni odori ti danno fastidio

A volte diventiamo ipersensibili ad alcuni odori quando il nostro fegato non riesce a smaltire le tossine. Ciò può anche causare nausea o mal di testa.

Qui vediamo Come depurarsi, eliminare le tossine e drenare.

 

 

Questo articolo è stato letto 129 volte.

benessere, fegato, salute, tossine

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net