ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cop 29, approvato accordo: 300 miliardi di dollari all'anno per i Paesi poveri-Ucraina-Russia, Zelensky: "Guerra può finire nel 2025, nuovo piano entro gennaio"-Daniele, nato due volte, dal trapianto di cuore alla mezza maratona: la storia-Covid 2024, cosa c'è di nuovo su XEC la variante che dominerà in inverno-Mandato d'arresto Netanyahu, Tajani: "Salvini parla da capopartito, decidiamo Meloni e io"-Figc, idea Del Piero per la presidenza: un numero 10 per la federazione?-Parma-Atalanta 1-3, Gasperini aggancia Inter in vetta-Berrettini, il colpo stellare e Kokkinakis va ko - Video-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 23 novembre 2024-Vannacci lancia il suo movimento 'Il mondo al contrario': "Nessuna spaccatura con Salvini"-Alessandro Basciano: "Dirò la verità su quel che ho passato per un anno intero" - Video-Basciano esce dal carcere: "La verità è venuta a galla, chi ha mentito pagherà le conseguenze"-Napoli, donna si lancia da un'auto in corsa per sottrarsi agli abusi: arrestato 38enne-Pil e disuguaglianze, come stanno veramente gli italiani?-Andy Murray nuovo allenatore di Novak Djokovic-M5S, Conte: "Costituente aperta anche a chi ha tentato di contestare e delegittimare"-Agroalimentare, Sibilla (Bper Banca), 'da sempre diamo importanza all’agri banking'-Coppa Davis, Berrettini batte Kokkinakis: Italia-Australia 1-0, ora Sinner-Non Una di Meno, performance ispirata a gesto studentessa iraniana - Video-M5S, contestatori irrompono a Nova: "Dimissioni, siete come il Pd"

Come vedere Netflix sul televisore di casa

Condividi questo articolo:

Lo streaming di Netflix arriva su computer, smatphone e tablet, ma possiamo vederlo anche sul televisore, ecco come

È arrivato Netflix, il servizio che punta a rivoluzionari il modo in cui guardiamo contenuti video: ora avremo film e serie in streaming da scegliere ‘alla carta’ a fronte di un abbonamento mensile.

Il fatto che sia in streaming significa che possiamo vederlo solo sul computer? Ovviamente no. Possiamo vedere i programmi offerti da Netflix anche su cellulare e tablet, ma soprattutto sulla televisione. Ci sono diversi modi.

Ricordiamo che le smart-tv sono già predisposte per fruire di tali servizi, ma qui dobbiamo verificare se il nostro apparecchio sia già predisposto alla connessione internet e alla fruizione di Netflix.
Ma non tutti possiedono una smart-tv di ultima generazione.

Anche Playstation 3 e 4 e Xbox 360 e Xbox One posso trasmettere i contenuti di Netflix, basta scaricare l’applicazione idonea. Se avete una Wii U di Nintendo potete fare la stessa cosa.

Apple fornisce un sistema chiamato Apple TV per fruire dei contenuti sullo schermo di casa, mentre Google ha da poco messo in commercio ‘Chromecast’, un dispositivo che collegato all’entrata HDMI del nostro televisore gli consente di ricevere contenuti dal computer o dal cellulare via wi-fi, tra i servizi inclusi c’è anche Netflix.

Gli abbonati TimVison dispongono già direttamente di Netflix senza dover installare nulla.

Eventuali problemi potrebbero derivare invece dalla connessione che si ha a disposizione, anche se Netflix riesce ad adattarsi autonomamente alla capacità della nostra connessione, diminuendo in caso la qualità dello streaming. Buona visione.

 

Questo articolo è stato letto 194 volte.

casa, computer, Netflix, pc, Smartphone, Streaming, televisione, televisore, tv

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net