ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
L'Etna si placa, oggi tregua dopo la fontana di lava dal cratere Voragine-Gareth Southgate non è più ct dell'Inghilterra-Roberta Metsola rieletta presidente del Parlamento Ue: "Non dobbiamo avere paura"-Kate, abito viola a Wimbledon "segno di speranza ma anche di potere"-Ascolti tv, a 'Battiti Live' su Canale 5 il prime time di lunedì 15 luglio-La foto del proiettile di Trump? Ferdinando Mezzelani: "Un'autentica barzelletta"-Parigi 2024, Dai biglietti ai concorsi falsi sui social media, come evitare le cyber truffe-Tour de France, oggi 16esima tappa per velocisti, percorso e orario tv-Gaza, per la Cia il leader di Hamas si nasconde nei tunnel di Khan Younis-Napoli, inaugurata stazione San Pasquale della linea 6 della metropolitana realizzata da Webuild-Roma, rapinata vedova di Chris Cornell: pugno nello stomaco, poi via con Rolex da 50mila euro-Venezia, appalti e corruzione: arrestato assessore comunale Boraso-Webuild, Pietro Salini: "Nuovo ponte Baltimora sia simbolo di sicurezza e orgoglio"-Attentato Trump, 86 secondi prima degli spari: così Thomas Crooks ha agito indisturbato-Monza, rapinata e violentata mentre apriva locale a Vimercate-Ue, confronto "intenso" Von del Leyen-Ecr. Metsola cerca la riconferma a Strasburgo-Torture e violenze in centro educazione motoria a Roma, 10 arresti-Trump riappare, saluto alla convention con orecchio fasciato-Trento, turista straniero aggredito da un orso a Dro: è ricoverato in ospedale-Ventimiglia, frustate ai migranti per farli scendere dal camion: video choc è virale - Video

Come vedere Netflix sul televisore di casa

Condividi questo articolo:

Lo streaming di Netflix arriva su computer, smatphone e tablet, ma possiamo vederlo anche sul televisore, ecco come

È arrivato Netflix, il servizio che punta a rivoluzionari il modo in cui guardiamo contenuti video: ora avremo film e serie in streaming da scegliere ‘alla carta’ a fronte di un abbonamento mensile.

Il fatto che sia in streaming significa che possiamo vederlo solo sul computer? Ovviamente no. Possiamo vedere i programmi offerti da Netflix anche su cellulare e tablet, ma soprattutto sulla televisione. Ci sono diversi modi.

Ricordiamo che le smart-tv sono già predisposte per fruire di tali servizi, ma qui dobbiamo verificare se il nostro apparecchio sia già predisposto alla connessione internet e alla fruizione di Netflix.
Ma non tutti possiedono una smart-tv di ultima generazione.

Anche Playstation 3 e 4 e Xbox 360 e Xbox One posso trasmettere i contenuti di Netflix, basta scaricare l’applicazione idonea. Se avete una Wii U di Nintendo potete fare la stessa cosa.

Apple fornisce un sistema chiamato Apple TV per fruire dei contenuti sullo schermo di casa, mentre Google ha da poco messo in commercio ‘Chromecast’, un dispositivo che collegato all’entrata HDMI del nostro televisore gli consente di ricevere contenuti dal computer o dal cellulare via wi-fi, tra i servizi inclusi c’è anche Netflix.

Gli abbonati TimVison dispongono già direttamente di Netflix senza dover installare nulla.

Eventuali problemi potrebbero derivare invece dalla connessione che si ha a disposizione, anche se Netflix riesce ad adattarsi autonomamente alla capacità della nostra connessione, diminuendo in caso la qualità dello streaming. Buona visione.

 

Questo articolo è stato letto 174 volte.

casa, computer, Netflix, pc, Smartphone, Streaming, televisione, televisore, tv

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net