ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Lara Colturi, chi è la baby star dello sci e perché può gareggiare con l'Italia-Neve e freddo record in Gb e Usa, voli cancellati in Germania: in atto la tempesta invernale-Luca Marinelli: "Interpretare Mussolini è stato devastante"-Sinner: "Caso doping? Amo chi si fida di me come persona"-Ilary Blasi, su Netflix la sua vita dopo Totti: "Non ho mai smesso di credere nell'amore" - Video-Meloni da Trump a Mar-a-Lago: "Caso Cecilia Sala vero motore visita"-Dalla Svizzera all'Arabia Saudita: quando Inter-Milan si gioca... lontano da Milano-Sardegna, Guzzetta: "Pronuncia Consiglio regionale è sempre sindacabile"-Siria, oltre 100 morti in scontri tra curdi e filoturchi-Jeff Baena, confermate ipotesi sulla morte: "Suicidio mediante impiccagione"-Mattarella al Parco Verde di Caivano, a messa da don Patriciello-Caso Todde, ex presidente Solinas: "Caos senza precedenti, tutte le forze si accordino per voto subito"-Perugia, marito e moglie trovati morti in casa a Gualdo Tadino: ipotesi omicidio-suicidio-Rete antisionista in corteo a Basilica di San Paolo: "Giubileo contro genocidio e guerre"-Sinner si allena con Wawrinka: "Grazie Stan, un onore condividere il campo con te"-Iran, al Papa targa con riflessioni di Khamenei su Gesù-Ucraina, Kiev ammette: Russia ha conquistato 3.600 kmq nel 2024-Charlie Hebdo a 10 anni dalla strage: "Non ci hanno ucciso"-Cecilia Sala, domani comunicazioni del sottosegretario Mantovano al Copasir-Butler-Miami, è rottura: da Golden State a Phoenix Suns, il futuro della stella Nba

Paghi alla cassa con lo smartphone? Google dona 1 euro in beneficenza

Condividi questo articolo:

Le grandi aziende del web stanno spingendo sempre di più sui pagamenti via smartphone

Uno degli utilizzi che si svilupperanno sempre di più in futuro per i dispositivi mobili saranno i pagamenti. Esistono già delle modalità per effettuare transazioni di denaro direttamente da smartphone, ma non sono ancora così diffuse.

Negli USA Google vuole incentivare l’utilizzo di Android Pay, il suo sistema di pagamenti via smartphone che fa concorrenza al corrispettivo di Apple, l’Apple Pay.

Per questo, durante il periodo natalizio, BigG donerà un dollaro in beneficenza per ogni transazione effettuata mediante Google Pay.

Il tetto alla raccolta è fissato in un milione di dollari e verrà donato a favore dei bambini disabili. Lo slogan di Google per questa campagna è appunto ‘ogni regalo sarà doppiamente buono’.

Nel nostro paese questa tecnologia è ancora poco sviluppata, ma generalmete con qualche anno di ritardo certe innovazioni arrivano anche nello stivale. 

E tra le altre innovazioni attese nei prossimi anni c’è anche l’unghia hi-tech che potrebbe integrare le funzioni del touch sreen.

 

 

 

Questo articolo è stato letto 13 volte.

Beneficicenza, google, Google Pay, pagamento, Smartphone

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net