ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
"Da Russia a Corea del Nord petrolio in cambio di soldati, ecco le prove": cosa rivelano le immagini satellitari-Samsung presenta Morning Stars Citadel-Italia, sfida alla Germania nei quarti di Nations League-Amazon, Cuneo (sindaco Fara Sabina): "Con polo logistica grande impatto su sviluppo del territorio"-Agroalimentare, Lazzari (Bper): "Segmento agri-tech propenso ad investimenti"-Email a valanga? Sul lavoro anche la posta elettronica è fonte di stress-Ricci (Sace): "Crescente esposizione verso Africa, opportunità per nostre pmi"-Sace, al via il progetto Africa Champion Program-Netanyahu e il mandato d'arresto, cosa faranno i leader del mondo? Da Italia a Cina, le posizioni-Alessandro Basciano arrestato, è accusato di stalking all'ex compagna Sophie Codegoni-Mandato di arresto internazionale per Netanyahu, Parolin: "Da Santa Sede nessun commento"-Reggio Calabria, 16enne violentata mentre va a scuola: 49enne arrestato in flagranza-Malgioglio: ''La mia Rosa più hot di Kim Basinger in '9 settimane e ½'''-Reumatologia, al via ‘Sir run’ la corsa per promuovere cura e prevenzione-Covid Italia, continua il calo: 2.561 casi e 61 morti nell'ultima settimana-Manovra, vertice Meloni-Salvini-Tajani a inizio settimana: "Sintonia su tutto"-Juventus, Motta: "Vlahovic non ci sarà. Come si ferma Leao? Dovremo aiutarci"-Re Carlo, svelato il costo per l'incoronazione. E scoppia la polemica-Sinner-Berrettini dream team, lo psicologo: "Complicità e sinergia tra due big"-Malattie rare, Malagò: "Tramite valori sport possiamo dare valenza sociale a iniziativa Aisla"

Che Bambola…..troppo curiosa! – ALMA

Condividi questo articolo:

Alma è un cortometraggio di Rodrigo Blaas che racconta in 5 minuti circa tutti i pericoli che possono derivare da un istinto troppo curioso. Si riassume nel proverbio… tanto va la gatta a largo che ci lascia lo zampino! dal Video del Giorno di E7CULT

Questa è la storia di ALMA una ragazzina simpatica, molto dolce e decisamente curiosa.

Come lei tanti altri bambini curiosi si sono spinti oltre il muro del buon senso e per appagare il desiderio di una bambola nuova sono rimasti intrappolati nel desiderio stesso.

La cautela spesso suggerisce di pensare prima di agire.

mai entrare dentro un negozio senza che ci sia un adulto a proteggere le piccole creature, dai male intenzionati.

In questo cortometraggio [firmato Rodrigo Blaas] si capisce dalla lavagna situata davanti alla vetrina del negozio di bambole e Peluche, troppi bambini sono rimasti vittima

del macabro gioco dei proprietario di questa casa degli orrori, anche la piccola ALMA che realizza il suo errore quando oramai è tardi per salvarsi.

M.U./ S.A.

 

Questo articolo è stato letto 19 volte.

alma, blaas, e7cult, educativo, giorno, rodrigo, video

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net