Donazioni da 5.000, 7.500 e 15.000€ per le organizzazioni che operano nel sociale a livello locale
Torna Aviva Community Fund: un fondo benefico a favore delle organizzazioni non profit
È partita la seconda edizione l’iniziativa “Community Found” promossa dalla compagnia assicurativa Aviva. Si tratta di un fondo benefico destinato alle organizzazioni non profit attive a livello locale. È una iniziativa che gode del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Mette a disposizione 18 donazioni con importi da 5.000, 7.500 e 15.000 € per le organizzazioni che operano nel settore della salute, dell’infanzia e dei giovani o della riqualificazione del territorio a fini sociali.
Ogni comunità ha le proprie esigenze e per questo Aviva Community Fund supporta piccoli e grandi progetti a favore del territorio con donazioni di diversa entità. È possibile presentare progetti in tre diverse categorie:
- in campo per l’infanzia e per i giovani
- sostegno alla salute
- insieme per il territorio.
Per candidare un progetto bisogna accedere al sito www.avivacommunityfund.it e specificare il contributo necessario per realizzarlo. Dal 2 marzo sarà possibile accedere al sito per votare i progetti preferiti. I primi 45 progetti in classifica arriveranno alle finali. A quel punto una giuria valuterà i migliori progetti basandosi su diversi fattori come impatto sulla comunità, sostenibilità e originalità. L’11 aprile 2017 verranno, infine, annunciati i vincitori.
Ricordiamo le principali caratteristiche che deve avere un progetto per partecipare all’Aviva Community Fund
- È a favore di un’organizzazione non profit
- Ha un impatto positivo sulla comunità locale
- Ha luogo sul territorio italiano
- È un progetto non ancora realizzato
- Rientra in una delle tre categorie segnalate
- È già in buona fase di svolgimento/completamento alla data del 31 dicembre 2017
- Le candidature sono aperte fino al 16 febbraio 2017
Alprazolam
… [Trackback]
[…] Info to that Topic: ecoseven.net/ambiente/news-ambiente/donazioni-da-5-000-7-500-e-15-000-per-le-organizzazioni-che-operano-nel-sociale-a-livello-locale/ […]