ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Manovra, vertice nel pomeriggio a Palazzo Chigi: ecco i 'paletti' di Forza Italia-Violenza sulle donne, la pm Stagnaro: "Mai incontrato mostri. Denunciare serve"-Violenza su donne, il presidente del Tribunale di Milano: "Problema è patriarcato non immigrati"-Ferragni, weekend romano con Giovanni Tronchetti Provera-Coppa Davis, quanto guadagna l'Italia se vince: il ricco montepremi-Hezbollah attacca obiettivi militari a Tel Aviv, raid Israele in Libano-Mondiale Costruttori F1, la Ferrari accorcia sulla McLaren: cosa serve per vincere-Auto contro muro nel leccese, morto un giovane militare-Il Papa ai giovani: "Non truccatevi l'anima, non siate stelle social ma liberi"-Ricercato dall'Interpol, catturato in Italia uomo d'affari messicano accusato di stupro-Ucraina, centinaia di yemeniti reclutati dalla Russia: "Ingannati dagli Houthi"-Elezioni Regionali, Follini: "Veri vincitori sono i sindaci"-Leclerc contro Sainz, scintille via radio alla Ferrari - Video-Lunghe file per Nova, oggi risultati e chiusura della Costituente M5S-Emirati, trovato morto rabbino scomparso. Ira Israele: "Crimine spregevole"-Tragedia a Iglesias, due minori morti in scontro tra scooter e auto-Cop29 raggiunge accordo sul clima, Biden: "Nessuno può impedire rivoluzione verde"-Verstappen campione del mondo 2024, Russell vince Gp Las Vegas-Russia, l'analista: "Bomba nucleare? Putin non bluffa, inevitabile scontro con Ue"-Non solo Putin, anche Kim avverte gli Usa: "Continue provocazioni, rischio conflitto armato"

Donazioni da 5.000, 7.500 e 15.000€ per le organizzazioni che operano nel sociale a livello locale

Condividi questo articolo:

Torna Aviva Community Fund: un fondo benefico a favore delle organizzazioni non profit 

È partita la seconda edizione l’iniziativa “Community Found” promossa dalla compagnia assicurativa Aviva. Si tratta di un fondo benefico destinato alle organizzazioni non profit attive a livello locale. È una iniziativa che gode del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Mette a disposizione 18 donazioni con importi da 5.000, 7.500 e 15.000 € per le organizzazioni che operano nel settore della salute, dell’infanzia e dei giovani o della riqualificazione del territorio a fini sociali. 

Ogni comunità ha le proprie esigenze e per questo Aviva Community Fund supporta piccoli e grandi progetti a favore del territorio con donazioni di diversa entità. È possibile presentare progetti in tre diverse categorie:

  • in campo per l’infanzia e per i giovani
  • sostegno alla salute
  • insieme per il territorio.

Per candidare un progetto bisogna accedere al sito www.avivacommunityfund.it e specificare il contributo necessario per realizzarlo. Dal 2 marzo sarà possibile accedere al sito per votare i progetti preferiti. I primi 45 progetti in classifica arriveranno alle finali. A quel punto una giuria valuterà i migliori progetti basandosi su diversi fattori come impatto sulla comunità, sostenibilità e originalità. L’11 aprile 2017 verranno, infine, annunciati i vincitori.

Ricordiamo le principali caratteristiche che deve avere un progetto per partecipare all’Aviva Community Fund

  • È a favore di un’organizzazione non profit
  • Ha un impatto positivo sulla comunità locale
  • Ha luogo sul territorio italiano
  • È un progetto non ancora realizzato
  • Rientra in una delle tre categorie segnalate
  • È già in buona fase di svolgimento/completamento alla data del 31 dicembre 2017
  • Le candidature sono aperte fino al 16 febbraio 2017
Questo articolo è stato letto 30 volte.

Aviva, bando, community, fondi, Fundraising, sociale

Commento

  • … [Trackback]

    […] Info to that Topic: ecoseven.net/ambiente/news-ambiente/donazioni-da-5-000-7-500-e-15-000-per-le-organizzazioni-che-operano-nel-sociale-a-livello-locale/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net