ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dai calcoli renali alla scarsa sicurezza, ecco le fake sull'acqua del rubinetto-Euro 2024 e la foto-omaggio dei principi di Galles con Charlotte e Louis incollati alla tv-L'Etna si placa, oggi tregua dopo la fontana di lava dal cratere Voragine-Gareth Southgate non è più ct dell'Inghilterra-Roberta Metsola rieletta presidente del Parlamento Ue: "Non dobbiamo avere paura"-Kate, abito viola a Wimbledon "segno di speranza ma anche di potere"-Ascolti tv, a 'Battiti Live' su Canale 5 il prime time di lunedì 15 luglio-La foto del proiettile di Trump? Ferdinando Mezzelani: "Un'autentica barzelletta"-Parigi 2024, Dai biglietti ai concorsi falsi sui social media, come evitare le cyber truffe-Tour de France, oggi 16esima tappa per velocisti, percorso e orario tv-Gaza, per la Cia il leader di Hamas si nasconde nei tunnel di Khan Younis-Napoli, inaugurata stazione San Pasquale della linea 6 della metropolitana realizzata da Webuild-Roma, rapinata vedova di Chris Cornell: pugno nello stomaco, poi via con Rolex da 50mila euro-Venezia, appalti e corruzione: arrestato assessore comunale Boraso-Webuild, Pietro Salini: "Nuovo ponte Baltimora sia simbolo di sicurezza e orgoglio"-Attentato Trump, 86 secondi prima degli spari: così Thomas Crooks ha agito indisturbato-Monza, rapinata e violentata mentre apriva locale a Vimercate-Ue, confronto "intenso" Von del Leyen-Ecr. Metsola cerca la riconferma a Strasburgo-Torture e violenze in centro educazione motoria a Roma, 10 arresti-Trump riappare, saluto alla convention con orecchio fasciato

Urban Police, Cosmoroma e i veicoli elettrici catturano i partecipanti

Condividi questo articolo:

Si è tenuta pochi giorni fa l’ottava Mostra Espositiva delle Polizie Locali di Bergamo. Tra i tanti espositori anche CosmoRoma, la cui attività ha suscitato grande interesse tra i partecipanti

L’1 e il 2 dicembre, presso il polo fieristico di Bergamo, si è tenuta l’ottava Mostra Espositiva delle Polizie Locali di Bergamo. La manifestazione è stata occasione, grazie alla presenza di CosmoRoma, per presentare Veicoli elettrici, ibridi e Piattaforme tecnologiche per usi Istituzionali.

Il convegno, i corsi d’aggiornamento, l’area espositiva allestita dall’Associazione Cosmoroma hanno conseguito un grande successo tra gli addetti ai lavori.

Alla manifestazione, alla presenza del Presidente di CosmoRoma, alcune grandi Aziende automobilistiche sono intervenute circa il tema della ecosostenibilità.

Marco Leonardi, di Renault Italia, ha descritto in maniera esaustiva le diverse tipologie di veicoli elettrici di prossima commercializzazione, dettagliando la volontà della sua Azienda nel venire incontro alle richieste provenienti dalle pubbliche amministrazioni, che hanno sempre dimostrato attenzione verso i veicoli elettrici, per poi scoraggiarsi di fronte la quantità di documentazione richiesta dagli organismi centrali per poter presentare un progetto suscettibile di finanziamento.

Antonio Scaccia (Renault Italia), ha approfondito, invece, un’area specifica di largo interesse per i partecipanti istituzionali al workshop, parlando delle tecnologie messe in campo da un grande produttore allo scopo di rendere i mezzi elettrici estremamente sicuri, nelle diverse condizioni d’uso.

Inutile dire che la parte più divertente per i partecipanti è arrivata al momento del test drive. Alla fine del workshop, tutti hanno potuto constatare che quanto di positivo era stato descritto nella parte teorica, risultava molto più fruibile e semplice da utilizzare all’atto pratico, lasciando una forte sensazione di maturità tecnologica, da condividere in modo ampio, per poter realmente giungere ad una migliore qualità della vita per tutti, che è da sempre il motto di Cosmoroma.

(red/com)

 

Questo articolo è stato letto 33 volte.

auto elettriche, cosmoroma, Mostra Polizie locali, Urban Police, veicoli elettrici

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net