Diet Floor, il pavimento che controlla la tua dieta

Condividi questo articolo:

Si chiama Diet Floor ed è il un vero e proprio supervisore per la dieta. Piazzato davanti al frigorifero è capace di rilevare ogni infrazione, senza pietà. Ecoseven.net ve lo presenta

 

Che la tecnologia fa passi da gigante si sa. E non stupisce più. Eppure questa volta ha dato vita a qualcosa che ci lascerà a bocca aperta.  A controllarci non saranno occhi elettronici o sensori pronti a testimoniare le nostre azioni, ma un pavimento. Anzi una lastra posta davanti al frigorifero. Niente più merendine notturne e pranzi fuori pasto. Diet Floor ti ricorda i tuoi obiettivi senza pietà.

 

Il pavimento intelligente è stato lanciato dalla spagnola TAU Ceramica, in collaborazione con l’inventore Pep Torres, ed è stato presentato  come  un amico che si prenda cura di ricordare all’utente di essere a dieta.

 

Come? Grazie a dei sensori incorporati nelle mattonelle che si trovano davanti al frigorifero. Una normale lastra cela microchip e sensori che permettono di tenere sotto controllo differenti parametri: dalla quantità di tempo passato davanti all’elettrodomestico al peso effettivo della persona.

 

Un altoparlante dirà al trasgressore che sta contravvenendo alle regole imposte dalla dieta in corso.

 

(GC)

Questo articolo è stato letto 31 volte.

come dimagrire, come perder peso, Diet Floor, dieta, pavimento intelligente

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net