ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Giornata contro la violenza sulle donne, Gloria Peritore: "Sul ring sono rinata. E ho trovato l'amore vero"-Coppa Davis, Italia-Olanda: orario e dove vederla-Cop 29, approvato accordo: 300 miliardi di dollari all'anno per i Paesi poveri-Ucraina-Russia, Zelensky: "Guerra può finire nel 2025, nuovo piano entro gennaio"-Daniele, nato due volte, dal trapianto di cuore alla mezza maratona: la storia-Covid 2024, cosa c'è di nuovo su XEC la variante che dominerà in inverno-Mandato d'arresto Netanyahu, Tajani: "Salvini parla da capopartito, decidiamo Meloni e io"-Figc, idea Del Piero per la presidenza: un numero 10 per la federazione?-Parma-Atalanta 1-3, Gasperini aggancia Inter in vetta-Berrettini, il colpo stellare e Kokkinakis va ko - Video-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 23 novembre 2024-Vannacci lancia il suo movimento 'Il mondo al contrario': "Nessuna spaccatura con Salvini"-Alessandro Basciano: "Dirò la verità su quel che ho passato per un anno intero" - Video-Basciano esce dal carcere: "La verità è venuta a galla, chi ha mentito pagherà le conseguenze"-Napoli, donna si lancia da un'auto in corsa per sottrarsi agli abusi: arrestato 38enne-Pil e disuguaglianze, come stanno veramente gli italiani?-Andy Murray nuovo allenatore di Novak Djokovic-M5S, Conte: "Costituente aperta anche a chi ha tentato di contestare e delegittimare"-Agroalimentare, Sibilla (Bper Banca), 'da sempre diamo importanza all’agri banking'-Coppa Davis, Berrettini batte Kokkinakis: Italia-Australia 1-0, ora Sinner

Bellezza naturale, ecco come proteggere la pelle ed il viso dai rigori dell’inverno

Condividi questo articolo:

L’inverno segna la tua pelle con screpolature, irritazioni, arrossamenti? Ecoseven.net ti svela i segreti  eco per combattere i rigori invernali. Scopri le soluzioni più semplici e naturali per proteggere la tua bellezza

I venti gelidi si accaniscono sulla pelle del vostro viso dando vita a screpolature e irritazioni? Non state a guardare. Decidete di combattere l’inverno con metodi naturali ed efficaci. Bastano alcune semplici mosse per idratare la vostra pelle e tornare a sorridere.

Idratate con maschere e scrub. Sul nostro sito potete trovare alcune ricette per maschere viso fai-da-te. Sceglietela in base alla vostra pelle e ai vostri gusti culinari. Uva, cannella, avena. La scelta è vasta. Per uno scrub veloce, invece, aggiungete alla vostra crema idratante alcuni granelli di zucchero. Ricordate di fare primo lo scrub e poi la maschera.

Non abusate di cibo spazzatura. Dimenticate i panini imbottiti di Ketchup e Maionese, le patatine fritte i piatti di pasta conditi con tutto quello che abbiamo in frigo. Il primo passo per una pelle sana è mangiar sano. Dovete depurare il nostro organismo. Introducete nella vostra alimentazione tanta frutta e verdura.

Dimenticate anche i vizi più ostici. Se no riuscite ad eliminare le sigarette dalla vostra vita, almeno riducetele. E riducete anche l’uso di alcool e caffeina. L’uso di queste sostanze disidrata la pelle e la invecchia.

Sappiamo che non è facile, ma almeno provateci.

 (GC)

Questo articolo è stato letto 44 volte.

bellezza naturale, freddo, idratare la pelle del viso, maschere da fare in casa, maschere fai da te

Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net