ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Il mascara fai da te

Condividi questo articolo:

 

La cosmetica naturale si può fare in casa. Con il mascara all’aloe vera, bastano pochi minuti per ottenere ciglia voluminose e belle

Un tocco di mascara ci rende, apparentemente, più svegli e attenti. Ma anche più attraenti. Noi donne lo preferiamo nero, intenso e resistente all’acqua. Ma perché non sceglierlo anche naturale? Anzi, perché non farlo naturale?

Realizzare i cosmetici fai da te ovviamente ci tranquillizza. Sappiamo cosa stiamo mettendo sulla nostra pelle e sui nostri occhi. E finalmente conosciamo gli ingredienti dei prodotti che ci rendono più belle, che altrimenti, rifacendoci alle etichette degli articoli acquistati, sarebbero sconosciuti e incomprensibili.

Ecoseven.net vi propone la ricetta per il mascara fai da te, per avere una cosmesi naturale.

Ingredienti:

carbone attivo, 20 grammi
aloe vera gel, 20 grammi

Procedimento:

Unire in una ciotola il carbone attivo e l’aloe. Mescolare energicamente, facendo attenzione a non creare grumi. Versare il prodotto in un contenitore ermetico e chiudere bene. Ogni volta che lo si vuole usare basta utilizzare una spazzola di un vecchio mascara, ben pulita, immergerla nel composto e applicare come un mascara qualsiasi.

(GC)

Questo articolo è stato letto 62 volte.

come fare in casa il mascara, cosmetica fai da te, cosmetici viso anallergici, mascara, mascara fai da te, mascara naturale

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net