ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Coronavirus: Sala, ‘raccolti 14 mln per Milano, a famiglie in difficoltà subito 4 mln’

Condividi questo articolo:

Milano, 9 mag. (Adnkronos) – Il sindaco di Milano Giuseppe Sala nel suo messaggio quotidiano sui social non torna sul tema Navigli ma fa il punto sulle donazioni al Comune di Milano. “Oggi – dice – torno piacevolissimamente a ringraziare e ringrazio i donatori che hanno contribuito al fondo di mutuo soccorso del comune di Milano: abbiamo raccolto 14 milioni”.

Ieri la giunta ha deliberato le linee guida. “Quattro milioni – spiega – li diamo per il bisogno immediato delle famiglie più in difficoltà, 2,5 mln ai nidi e alle materne private che completano l’offerta pubblica, oggi sono in difficoltà. Due milioni li diamo alle piccole iniziative nel mondo della cultura, che sono in difficoltà estrema. Sono chiusi, non sanno quando apriranno, ma sono parte fondamentale del nostro tessuto sociale”, afferma il sindaco.

“Il resto -sottolinea- lo consegniamo al consiglio comunale, aveva già a disposizione 3 milioni e ora ha una cifra significativa per sostenere le piccole iniziative economiche di Milano. E’ il momento – spiega – che chi ha di più aiuti e sostenga chi ha di meno perché siamo tutti sulla stessa barca”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net