ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dazi, Meloni cerca l'exit strategy e detta linea della calma: "No allarmismo"-Trump: "Dazi porteranno trilioni in Usa, boom in arrivo"-Dazi Usa, la stangata di Trump sull'Italia può costare 160 euro a famiglia-Ilaria Sula, i dubbi sul trasporto del corpo: al vaglio posizione dei genitori dell'ex-Brignone operata alla gamba sinistra, anche legamento crociato rotto-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 3 aprile-Femminicidi, strage inarrestabile: con Sara e Ilaria 19 donne uccise da inizio anno-Dazi Usa, Trump grazia Russia e Corea del Nord: i paesi 'salvati'-Dazi Usa, Meloni: "Scelta sbagliata, ma non è catastrofe che alcuni raccontano"-Macfrut: per la 42ma edizione 1.400 espositori e 1.500 buyer, al centro Healthy food-Borsa, Piazza Affari in rosso con i dazi: perché crollano le banche-Dazi, Confitarma: fino a 52 miliardi di dollari di sovraccosti per lo shipping-Boris Becker, è polemica per il post su Hitler: "Mio messaggio male interpretato"-Università, Bernini: "Cucinelli è un genio rinascimentale tra radici e innovazione"-Nato, Rubio: "Paesi membri spendano 5% Pil in difesa". Tajani: "Difficile con dazi"-Strage Brescia, Toffaloni condannato a 30 anni per piazza della Loggia-Università, a Brunello Cucinelli il dottorato ricerca honoris causa in Architettura dell'ateneo Vanvitelli-Formula 1, Gp Suzuka: dalle prove libere alla gara, orario e dove vederlo-Dazi, Confagricoltura Campania: "Con calo export intero agroalimentare a rischio"-Dazi, Consorzio Prosciutto San Daniele: "E' guerra commerciale, mediazione per modificarli"

Bellezza naturale, fanghi anticellulite fai da te

Condividi questo articolo:

 

Non volete rinunciare alle vostre cure di bellezza preferite nemmeno in questi tempi di crisi? Ecoseven.net vi rivela come preparare i fanghi anticellulite fai da te, veloci ed economici. Prendete appunti e provate in casa questa ricetta di bellezza naturale

È tempo di pensare ai fanghi anticellulite. Marzo è alle porte e con lui lo è anche la primavera, i primi caldi e i primi bagni a mare. E, ovviamente, come ogni anno vogliamo esser pronte per l’appuntamento costume.

Dieta sana, palestra e fanghi anticellulite. Ma si sa, che dall’estetista costerebbero tanto e in tempo di crisi non ci si può pensare a queste cose. E noi donne però non vogliamo nemmeno rinunciare alla bellezza. La soluzione? I fanghi anticellulite fai da te, la ricetta è veloce, semplice e golosa.

 Ingredienti:
8 cucchiaini abbondanti di cacao amaro in polvere
4 cucchiaini abbondanti di sale grosso
2 fondi di caffè  (moka da 4 persone)
6 gocce di olio essenziale al limone
acqua tiepida

Preparazione:

Versate in una ciotola di media grandezza, in ordine, il fondo caffè, il cacao e il sale grosso. Miscelare tra di loro gli ingredienti e versare pian piano l’acqua calda. Fate attenzione, nel versare l’acqua, alla consistenza del prodotto, se troppo liquido potrebbe colare durante l’applicazione. Aggiungete quindi 6 gocce di olio essenziale al limone e mescolate nuovamente. I fanghi sono pronti per l’applicazione. Applicateli, se potete, con un pennello dalle setole dure e avvolgete la parte trattata con una pellicola trasparente. Tenere in posa per 30 minuti e poi sciacquare con acqua tiepida.
L’applicazione deve essere fatta 2-3 volte a settimana lontana dai pasti, altrimenti l’insulina vanifica l’effetto.

(GC) 

Questo articolo è stato letto 43 volte.

cosmetica fai da te, fanghi al cacao, fanghi anticellulite, fanghi anticellulite fai da te, fanghi buccia d'arancia, fanghi fai da te

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net