ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Omicidio Cerciello, bendaggio Hjorth: Cassazione annulla assoluzione carabiniere-Gb, 17enne accoltellato a morte in stazione bus Bedford-Los Angeles brucia, il dolore di Elisabetta Canalis: "Il mio cuore è lì". L'attacco al sindaco-Influenza, boom di casi nel Regno Unito: tornano le mascherine negli ospedali. E in Italia?-Ucraina, Zelensky: "Truppe occidentali per costringere Russia a pace"-Design: da sostenibilità a minimalismo, i 5 trend dell’arredo 2025-Meloni, la conferenza oggi: 'ancora Musk?', la smorfia e il lapsus-Scuola, Pan di Stelle lancia progetto un educativo che incoraggii bambini a sognare in grande-Auto contro un albero, morta una coppia: grave la figlia di 4 anni-Giusy Buscemi chi è, l'attrice ospite oggi 9 gennaio de 'La Volta Buona'-Meloni: "Libri e film su Mussolini? Non vedo serie tv da anni, le guarderò volentieri"-Da Ndicka e Bove fino a Bentancur, tutti i casi di malori in campo-Kate torna agli impegni reali, i suoi abiti più iconici prima della malattia-Groenlandia e Canada agli Usa, anche la Russia contro Trump: la replica di Mosca-Auto, Scaglione (Accenture): "Per italiani futuro è elettrico ma prezzo influisce su acquisto"-Pluralismo digitale nella nuova era dell'influencer marketing-Cecilia Sala, Meloni sul ruolo di Musk: "Non ne ho notizia"-Samsung presenta visione 'Ai for All' al Ces, strategia incentrata su l'intelligenza artificiale si rinnova-Meloni e il giallo delle formiche, cosa avrà voluto dire il giornalista di Vista? - Video-Matteo Gigante, chi è il tennista azzurro per la prima volta qualificato in uno Slam

BPER Banca, a Modena 43 borse di studio “Fondazione 150°”

Condividi questo articolo:

(Modena, 27 Aprile 2020) – Sono 43 gli studenti della provincia di Modena vincitori dell’edizione 2020 della Borsa di Studio “Fondazione Centocinquantesimo” di BPER Banca (10 da 700 euro e 33 da 500 euro), premiati per i risultati ottenuti nell’anno scolastico 2017-18.

A causa dell’emergenza sanitaria i ragazzi hanno dovuto rinunciare alla tradizionale cerimonia di consegna degli attestati al BPER Forum Monzani, alla presenza di autorità, parenti e giornalisti, ma nei giorni scorsi sono stati comunque tutti contattati dall’Istituto.

Il premio è stato istituito nel 1967 in occasione del centenario della Banca popolare dell’Emilia Romagna, fondata nel 1867 con la denominazione di Banca Popolare di Modena, ed è giunto alla 53esima edizione.

Complessivamente quest’anno vengono assegnate 241 borse (165 da 500 euro e 76 da 700 euro), distribuite tra gli studenti delle scuole superiori di tutte le province italiane in cui l’Istituto è rappresentato.

L’iniziativa è un’ulteriore testimonianza dell’attenzione che BPER Banca riserva ai territori, con particolare riguardo al mondo della scuola e della cultura giovanile.

Ermanno Ruozzi, Responsabile Direzione Regionale Emilia Centro, ha sottolineato: “Questo è un periodo particolare che ci sta costringendo a modificare le nostre abitudini. Tra quelle che fanno ormai parte della tradizione della nostra Banca c’è appunto la consegna delle borse di studio, che quest’anno sta avvenendo in maniera un po’ inconsueta. Voglio però complimentarmi con i vincitori, augurandomi di incontrarli presto una volta terminato il periodo di restrizioni. Noto una grande forza di volontà delle nuove generazioni nella reazione a questa non facile situazione, e questo mi convince ad essere fiducioso per il futuro”.

Per informazioni: www.bper.it

Questo articolo è stato letto 2 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net