ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Meloni riporta Sala a casa, ora riflettori su Abedini e "massima prudenza"-Cartelle esattoriali, pagarle a rate in 7 anni ora si può: ecco come fare-Ucraina, Zelensky e Biden a Roma: la Svizzera si offre di mediare-Meloni oggi la conferenza stampa annuale, poi il Consiglio dei ministri-Cecilia Sala libera, Prodi: "Sembra un evento solitario di Meloni"-Addio al 'Ragno Nero', è morto Fabio Cudicini: l'ex portiere di Milan e Roma aveva 89 anni-Bentancur, allarme in Tottenham-Liverpool: crolla a terra da solo-Bari, neonato morto in culla termica. L'autopsia: "Ucciso dal freddo"-Bonolis dice addio a Lucio Presta, su Instagram il post criptico di Sonia Bruganelli-Roma, firmata l'ordinanza per le zone rosse: sono Termini, Esquilino e Tuscolano-Neurostimolatore midollare fa tornare a camminare due pazienti, è la prima volta-Biden e la vittoria di Trump: "Presuntuoso dirlo, ma penso che l'avrei battuto"-Australian Open, da Fonseca a Draper: tutte le possibili sorprese-Roddick contro Kyrgios: "Tanto talento ma passa tempo a twittare contro Sinner"-Fnopi: "Da Istat il codice Ateco per le professioni infermieristiche"-West Ham, esonerato Lopetegui: Potter in pole, poi Allegri e De Rossi-Grande Fratello torna stasera 8 gennaio: tutte le anticipazioni-Alitalia, firmato accordo proroga Cigs al 31 ottobre 2025 e revocati i licenziamenti collettivi-Vermiglio, da stasera in prima tv il film scelto dall'Italia per gli Oscar-Gas, Buck (Ahk Italien): "Bene Pichetto, Italia e Germania motori manifatturieri, agire su energia"

Kobe Bryant, pilota elicottero non aveva assunto droghe o alcol

Condividi questo articolo:

Roma, 16 mag. (Adnkronos) – Ara Zobayan, il pilota che guidava l’elicottero che si è schiantato il 26 gennaio sulle colline di Los Angeles provocando la morte del campione Nba Kobe Bryant, della figlia Gianna e di altre 7 persone non aveva nessuna traccia di alcool o droga nel corpo. E’ il responso dell’autopsia.

“I test tossicologici non hanno rilevato la presenza di alcol o droghe. Le sostanze testate sono state: benzodiazepine, cocaina, fentanil, eroina, marijuana, oppioidi, fencyclidina e anfetamine”, afferma il referto del medico legale della contea di Los Angeles, come riporta ‘Tmz’.

Secondo i risultati delle autopsie condotte su tutte le vittime la causa del decesso è trauma da forza contundente: la morte dei passeggeri nello schianto è stata “immediata” vista la violenza dell’impatto al suolo avvenuto mentre il velivolo viaggiava a una velocità di 184 miglia orarie, quasi 300 chilometri all’ora. Solo in un secondo momento le fiamme hanno avvolto l’elicottero e i suoi passeggeri.

A quasi 5 mesi dal tragico incidente si attende il responso definitivo del National Transportation Safety Board anche se non è emerso nessun elemento che faccia pensare a un guasto meccanico all’elicottero, la tesi è che a causare l’incidente sia stata la scarsa visibilità causata da una forte nebbia.

L’autopsia su Bryant ha evidenziato come il campione Nba abbia riportato lesioni su quasi tutto il suo corpo, il riconoscimento del corpo è avvenuto soltanto tramite le impronte digitali.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (6)

  • … [Trackback]

    […] Information on that Topic: ecoseven.net/flash-news/kobe-bryant-pilota-elicottero-non-aveva-assunto-droghe-o-alcol/ […]

  • … [Trackback]

    […] Read More on to that Topic: ecoseven.net/flash-news/kobe-bryant-pilota-elicottero-non-aveva-assunto-droghe-o-alcol/ […]

  • … [Trackback]

    […] Find More on that Topic: ecoseven.net/flash-news/kobe-bryant-pilota-elicottero-non-aveva-assunto-droghe-o-alcol/ […]

  • … [Trackback]

    […] Find More Info here to that Topic: ecoseven.net/flash-news/kobe-bryant-pilota-elicottero-non-aveva-assunto-droghe-o-alcol/ […]

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net