ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cecilia Sala, il suo primo podcast dopo il ritorno in Italia: "Desideravo i miei occhiali e un libro"-Los Angeles, la fuga dall'inferno di fuoco: "E' finita" - Video-Juventus, da Araujo e Zirkzee a Kolo Muani: i cinque nomi sul mercato-Omicidio Cerciello, bendaggio Hjorth: Cassazione annulla assoluzione carabiniere-Gb, 17enne accoltellato a morte in stazione bus Bedford-Los Angeles brucia, il dolore di Elisabetta Canalis: "Il mio cuore è lì". L'attacco al sindaco-Influenza, boom di casi nel Regno Unito: tornano le mascherine negli ospedali. E in Italia?-Ucraina, Zelensky: "Truppe occidentali per costringere Russia a pace"-Design: da sostenibilità a minimalismo, i 5 trend dell’arredo 2025-Meloni, la conferenza oggi: 'ancora Musk?', la smorfia e il lapsus-Scuola, Pan di Stelle lancia progetto un educativo che incoraggii bambini a sognare in grande-Auto contro un albero, morta una coppia: grave la figlia di 4 anni-Giusy Buscemi chi è, l'attrice ospite oggi 9 gennaio de 'La Volta Buona'-Meloni: "Libri e film su Mussolini? Non vedo serie tv da anni, le guarderò volentieri"-Da Ndicka e Bove fino a Bentancur, tutti i casi di malori in campo-Kate torna agli impegni reali, i suoi abiti più iconici prima della malattia-Groenlandia e Canada agli Usa, anche la Russia contro Trump: la replica di Mosca-Auto, Scaglione (Accenture): "Per italiani futuro è elettrico ma prezzo influisce su acquisto"-Pluralismo digitale nella nuova era dell'influencer marketing-Cecilia Sala, Meloni sul ruolo di Musk: "Non ne ho notizia"

Fase 2: Lombardi (M5s), ‘oggi è giorno ripartenza, rialziamo la testa’

Condividi questo articolo:

Roma, 18 mag. (Adnkronos) – “#RipartiAmoLazio: ripartiamo ma non siamo più gli stessi. Oggi è il giorno della ripartenza, il giorno in cui l’Italia e la nostra regione rialzano la testa. Il percorso è ancora lungo e nessuno di noi sa con precisione che piega prenderà. Ma oggi, simbolicamente, con la riapertura di molte attività commerciali è il giorno di un rinnovato inizio”. Lo scrive su Facebook Roberta Lombardi, consigliera in Regione Lazio e volto storico del M5S.

“Ripartiamo, ma non siamo più gli stessi – prosegue – Non solo perché oggi iniziamo a fare le prime, prudenti, prove per ritornare tra le strade delle nostre città o a prendere di nuovo il caffé in quel bar che ci piaceva tanto. Non siamo più gli stessi, perché abbiamo attraversato la difficile notte del lockdown. Ora sappiamo, abbiamo visto, quali sono i rischi che ci portano alla vitale necessità di ripensare, in meglio, tutta la struttura della nostra società, non solo delle nostre vite individuali. Ora sappiamo e, spero, non possiamo più fare finta di niente”.

“Ognuno nel proprio piccolo ha il dovere e la missione di dare il proprio contributo e di continuare, come fatto finora, a gettare il Cuore oltre l’ostacolo – conclude Lombardi – E quindi continuiamo a rispettare le regole per contenere la diffusione del covid19: da oggi ripartiamo come Paese e come regione e nei prossimi giorni vi parlerò delle proposte che come M5S Lazio discuteremo in Consiglio regionale mercoledì prossimo, 20 maggio, per trovare nuovi strumenti e aiuti per questa complessa fase di passaggio”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net