Giornalisti: disperso in escursione su monti a Como, morto Stefano Carrer (2)
(Adnkronos) – “Nonostante la sua competenza e la considerazione di cui godeva negli ambienti diplomatici, teneva per indole un profilo molto basso ed era estremamente educato nei rapporti con i colleghi. Mai sopra le righe, schivo e riservato, Stefano era però sempre dentro la notizia con la capacità di analisi e di lettura degli eventi di chi ha saputo vivere il proprio lavoro con passione e coinvolgimento”, sottolinea.
Residente a Barlassina (Monza e Brianza), era diplomato al liceo Volta di Como e laureato in Giurisprudenza alla Statale di Milano. Dopo un’esperienza nel settore periodici del gruppo Monti, ha iniziato a collaborare con il Sole 24 Ore da New York, è passato alla Rizzoli-De Agostini, prima di essere assunto al Sole 24 Ore nel 1993.
Dal 2008 al 2011 ha lavorato per lo più in Asia e dal 2013 al 2018 è stato corrispondente a Tokyo, primo giornalista italiano ad arrivare a Fukushima. Alla famiglia di Stefano Carrer va il cordoglio del presidente dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia e di tutto il consiglio.
สินเชื่อ มีนบุรี
… [Trackback]
[…] Here you can find 4879 more Info on that Topic: ecoseven.net/flash-news/giornalisti-disperso-in-escursione-su-monti-a-como-morto-stefano-carrer-2/ […]