ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Modena, uccise moglie e figlia di lei: niente ergastolo. Giudici: "Motivi umanamente comprensibili"-Sondaggi politici: aumenta vantaggio Fdi su Pd, sale gradimento per Meloni-Uccise il padre per difendere la madre, Appello bis conferma assoluzione per Alex-Terremoto in Giappone, scossa di magnitudo 6.9: è allerta tsunami-Incendi California, Trump all'attacco: lotta contro natura si trasforma in battaglia politica-Nasce CircularYard, newco Fincantieri-Hera per gestione rifiuti-De Fusto (Lartotecnica): "Innovazione etica e responsabilità sociale sono le sfide principali per l’imprenditoria del 2025"-Von der Leyen sta meglio, "si sta riprendendo bene" dalla polmonite-Apple controtendenza, confermati i programmi su diversità e inclusione: come si muoverà l'Europa?-Los Angeles brucia, Meghan rinvia il lancio della serie Netflix: quando andrà in onda-Chi è Francesco Passaro, il coetaneo di Sinner al primo successo in uno Slam-Addio a Claude Jarman Jr., baby star de 'Il cucciolo' premiato con l'Oscar-Carburante, prezzi benzina e diesel in rialzo? Cosa succede-Ucraina, Russia: "C'è volontà politica incontro Putin-Trump"-Australian Open, sogno Passaro: subentra a Fognini e supera Dimitrov. Ok Alcaraz e Djokovic-Australian Open, Kyrgios subito eliminato-Mazzarino presenta candidatura Capitale cultura 2027-Giucas Casella, cosa è successo a Domenica In? I vuoti di memoria e la caduta dalla sedia-Guasto linea Alta Velocità Napoli-Roma, circolazione treni tornata regolare-Alberto Costa, chi è il terzino portoghese seguito dalla Juventus

Coronavirus: Zangrillo, ‘paura era giustificata, ai ragazzi dico di usare cautela’

Condividi questo articolo:

Milano, 1 giu. (Adnkronos) – “Io ho semplicemente detto la verità, ho detto che quello che tutti i rianimatori e tutti i clinici di Italia osservano e cioè che l’evidenza clinica, la malattia provocata dal virus, è inesistente. Questa cosa ha fatto scalpore, a qualcuno probabilmente è dispiaciuto”. E’ quanto afferma Alberto Zangrillo, primario di anestesia e rianimazione al San Raffaele di Milano, intervistato a Quarta Repubblica. Tuttavia, precisa tornando sulla sua frase, “io non ho detto che il virus è mutuato, non è mutato. Non ho detto che si è attutito o è inesistente, ho osservato ciò che accade, poi di chi è merito non lo so”.

Oggi, spiega ancora, “noi vediamo altri numeri, numeri positivi, che ci danno ragione e dicono che stiamo probabilmente vincendo la nostra battaglia. Oggi ho sorriso quando la professoressa Capua nell’interpretare le mie affermazioni ha detto che ‘no, non è il virus ma noi che ci siamo comportati meglio’. Va bene, può darsi che siamo noi che ci siamo comportati meglio. Allora invoco tutti i ragazzi che ci stanno ascoltando: fatelo per me, continuate per un po’ a fare i bravi, a mettere la mascherina, perché se le cose dovessero peggiorare, io vengo fatto fuori, quindi per favore fatelo per me”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net