ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Strada del Vino Orcia, Elena Salviucci è la nuova presidente-Alimenti, Cittadinanzattiva: "Al via progetto per nutrizione sostenibile e lotta a sprechi"-Alimenti, Graffigna (Unicatt): "Importante diventare più sostenibili ma serve sacrificio"-Alimenti, Tapella (Un. Olio palma sostenibile): "Importante far conoscere l'olio sostenibile, certificato e sicuro"-Bernabè e il licenziamento dalla Lazio, ora l'ex falconiere è in convalescenza a Formello-Bagarre alla Camera su Berlusconi, scontro Forza Italia-opposizioni-Australian Open, da Musetti e Berrettini a Sonego: orario e dove vedere gli italiani in tv-Ita, Sandro Pappalardo è il nuovo presidente della compagnia-Alimenti, Pollio (Cittadinanzattiva): "Informare i consumatori per aumentarne consapevolezza e fiducia"-Neil Gaiman respinge le accuse: "Mai fatto sesso non consensuale"-Università, in ricordo di Giulia Cecchatin Tor Vergata premia migliori tesi su tematiche di genere-Cade nel lago ghiacciato per soccorrere il cane: salvati dai vigili del fuoco - Video-Ita-Lufthansa, Altroconsumo: "Ora massima attenzione ai diritti dei passeggeri"-Capitale cultura 2027, presentata candidatura di Mazzarino-Hellas Verona, cessione ufficiale: Presidio Investors ha completato acquisizione-Food, torna la linea My Selection di McDonald’s con le eccellenze Dop e Igp-Rosati (Qualivita): "Con My Selection di McDonald’s si fa educazione su agroalimentare"-Favaro (McDonald’s Italia): "7a edizione My Selection conferma vicinanza a filiera agroalimentare'-Bastianich: "My Selection unisce qualità Made in Italy con brand iconico McDonald’s"-Meta licenzia 3.600 dipendenti. Zuckerberg: "Via chi produce meno"

Lombardia: Buffagni, ‘su fondi neri Lega indagano toghe, ma preoccupa sanità’

Condividi questo articolo:

Roma, 17 lug. (Adnkronos) – “Si parla di fondi neri della Lega con un sospettato arrestato mentre stava scappando in Brasile. Io non so se sia vero o meno, e non spetta a me valutarlo. C’è un’indagine e valuterà la magistratura. Quello che invece politicamente mi preoccupa molto è la gestione disastrosa della Sanità in Lombardia da parte della Lega…”. Lo scrive su Facebook il viceministro allo Sviluppo economico Stefano Buffagni (M5S).

“Hanno regalato tutta la torta ai privati lasciando solo le briciole al pubblico, distrutto la medicina territoriale, sperperato denaro pubblico in pseudo ospedali-astronavi inutili, dato la fornitura di camici all’azienda della moglie e del cognato di Fontana senza gara, piazzato Maroni e altri ex consiglieri leghisti protagonisti della riforma sciagurata nei Cda del più grande gruppo ospedaliero lombardo (quello che secondo Report sposta i dividenti in Olanda…). Come cittadino italiano e lombardo, questo mi preoccupa molto”, conclude Buffagni.

Questo articolo è stato letto 9 volte.

Comments (4)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net