ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
"Cecilia Sala libera grazie anche a Musk", la ricostruzione del New York Times-Sanremo, da Lamborghini a Balti: Carlo Conti svela i co-conduttori-Lotito non perdona il falconiere Bernabè: "La Lazio non è Cicciolina"-Genitori influencer, Lucarelli: "Servono più regole, tanti monetizzano sui figli"-Israele-Hamas, accordo per il cessate il fuoco. Trump: "Vittoria epica". Qatar: "Tregua da domenica"-Ita decolla con Lufthansa, da Alitalia a oggi: una storia lunga 78 anni-Strage di Bologna, Cassazione conferma ergastolo per l'ex Nar Cavallini-Strada del Vino Orcia, Elena Salviucci è la nuova presidente-Alimenti, Cittadinanzattiva: "Al via progetto per nutrizione sostenibile e lotta a sprechi"-Alimenti, Graffigna (Unicatt): "Importante diventare più sostenibili ma serve sacrificio"-Alimenti, Tapella (Un. Olio palma sostenibile): "Importante far conoscere l'olio sostenibile, certificato e sicuro"-Bernabè e il licenziamento dalla Lazio, ora l'ex falconiere è in convalescenza a Formello-Bagarre alla Camera su Berlusconi, scontro Forza Italia-opposizioni-Australian Open, da Musetti e Berrettini a Sonego: orario e dove vedere gli italiani in tv-Ita, Sandro Pappalardo è il nuovo presidente della compagnia-Alimenti, Pollio (Cittadinanzattiva): "Informare i consumatori per aumentarne consapevolezza e fiducia"-Neil Gaiman respinge le accuse: "Mai fatto sesso non consensuale"-Università, in ricordo di Giulia Cecchatin Tor Vergata premia migliori tesi su tematiche di genere-Cade nel lago ghiacciato per soccorrere il cane: salvati dai vigili del fuoco - Video-Ita-Lufthansa, Altroconsumo: "Ora massima attenzione ai diritti dei passeggeri"

Dl agosto: Napoli (Fi), ‘solo pezze a colori’

Condividi questo articolo:

Roma, 8 ago. (Adnkronos) – “Pezze, qualcuna anche a colori, ma sempre e solo pezze e rammendi per un Paese il cui tessuto produttivo e sociale è logoro e sfibrato come mai nella storia della Repubblica: questo e niente altro è il risultato dall’ennesimo decreto del presidente Conte”. Lo afferma Osvaldo Napoli, deputato di Forza Italia.

“I licenziamenti bloccati fino al 15 ottobre, giusto il tempo di scavallare le elezioni regionali del 20 settembre e poi fischiare il liberi tutti. Tanta assistenza, un po’ per ogni categoria, ma neanche il becco di un quattrino per gli investimenti. Invece di concedere sgravi fiscali e contributivi alle aziende, così da salvare il lavoro, si è scelto di tutelare, poco e male, i lavoratori. L’orizzonte del Paese -prosegue Napoli- si fa sempre più plumbeo, la stessa cosa accade per il governo. L’Italia continua ad aspettare un abito nuovo per affrontare un nuovo inizio invece si ritrova le pezze di Conte”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net