ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina, la brigata Azov cerca reclute: l'inglese come requisito-Sanremo 2025, al via le prove dei brani in gara con l'orchestra: ecco i primi nomi-Manuel Bortuzzo chi è: il nuotatore ospite oggi 11 gennaio a Verissimo-Milo Ventimiglia in lacrime, la casa distrutta dagli incendi come nella serie tv - Video-Incendi a Los Angeles, anche le star perdono casa. Jennifer Garner: "Morta una mia amica"-Treni fermi a Milano, i passeggeri: "In attesa da ore, sembra un inferno"-Caos in stazione Centrale a Milano: treni in ritardo, cancellazioni e lunghe file - Video-Parigi-Dakar, il diario di Giraldi: "Prossima tappa durissima, ce la metterò tutta"-Incendi a Los Angeles, Harry e Meghan visitano sfollati e soccorritori-Treni, circolazione sospesa su nodo Milano: ritardi e cancellazioni-Udinese-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Bolelli-Vavassori, trionfo ad Adelaide: quarto titolo in coppia per i due azzurri-Hacker russi all'attacco, colpiti siti istituzionali Italia durante visita Zelensky-Telefonata Meloni-Biden: "Straordinaria collaborazione su tutti i temi"-Biden: "Stop fact-checking Meta? Vergognoso, verità conta"-Ora o mai più, stasera 11 gennaio torna la gara musicale tra meteore-Arrivano neve e freddo, primi tre giorni di gelo sull'Italia: previsioni meteo-Droni ucraini contro palazzi in Russia, la denuncia di Mosca-Verissimo, chi sono gli ospiti di oggi sabato 11 gennaio: le anticipazioni-Gaza, la proposta di Hamas: risolvere nodi dopo accordo su tregua e ostaggi

Pd: festa Milano con dibattiti online e dal vivo per tutto il mese, chiude Zingaretti

Condividi questo articolo:

Milano, 1 set. (Adnkronos) – “Ricomincia con noi” è il titolo della maratona di eventi, online e dal vivo, in programma dal 2 settembre al 2 ottobre a Milano, per la festa del Pd. Oltre settanta appuntamenti che si susseguiranno per tutto il mese di settembre, suddivisi in quattro tipologie: dibattiti, incontri nei quartieri, laboratori e presentazioni di libri. Si parte domani e mercoledì 30 settembre chiuderà la rassegna il segretario Nicola Zingaretti.

“La fine dell’estate e l’avvio di settembre per i milanesi scandisce l’inizio della Festa dell’Unità, un appuntamento che quest’anno per senso di responsabilità abbiamo deciso di rimandare”, afferma la segretaria metropolitana del Pd, Silvia Roggiani. La pandemia e l’emergenza sanitaria, però, “non hanno cancellato la nostra voglia di fare politica, di ragionare sul presente e progettare il futuro di Milano e dell’Italia. Per questa ragione, abbiamo voluto lavorare ad un palinsesto di eventi, alcuni dal vivo ma per lo più online, per ragionare di tanti temi, dalla sanità al lavoro, dalle trasformazioni urbane alla mobilità, dallo smart-working alla sicurezza”.

Ad aprire il palinsesto sarà, domani, il dibattito in diretta sulla pagina del Pd Milano “Scuola, riaprire in sicurezza” con la viceministra dell’Istruzione Anna Ascani; martedì 15, lavoro e smart-working al centro di un dibattito con il sindaco Giuseppe Sala e Marco Bentivogli. La sicurezza sarà al centro dell’appuntamento di venerdì 18 con la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese e don Gino Rigoldi, mentre di mobilità e trasporti parleremo mercoledì 23 in compagnia della ministra Paola De Micheli. Sabato 26 parliamo di ripartenza a partire dalle donne con la presidente del PD Valeria Cuppi, mentre lunedì 28 parliamo di Nord e Sud con il sindaco di Bergamo Giorgio Gori e il ministro Beppe Provenzano.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net