ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Infortuni, Tributaristi a Calderone: "Si faccia incontro su legge tutela professionisti in malattia"-Space X, Meloni: "Mai parlato con Musk di questa vicenda"-Angioedema ereditario, Ema accetta domanda Aic per donidalorsen-Kate Middleton, il primo compleanno dopo l'intervento: gli auguri di Carlo e Camilla-Osservatorio Enpaia-Censis del mondo agricolo, 70% degli italiani è favorevole a lavorare oltre all'età del pensionamento-Bonifici istantanei, si cambia: le novità-Servizi segreti, Vittorio Rizzi a capo del Dis dopo l'addio di Belloni-Cecilia Sala, Meloni: "Chiamare la madre ieri l'emozione più grande mai provata"-Insigne torna in Serie A? L'offerta del Monza e le altre piste-Meloni in conferenza stampa: "Non sono limite o problema per libertà di stampa e democrazia"-Incendi Los Angeles, da nomination Oscar a Critics Choice Awards: slittano gli eventi-Incendi a Los Angeles, da Billy Crystal a Paris Hilton: in fumo le case delle star-Australian Open, il tabellone di Jasmine Paolini: esordio in discesa, poi Swiatek-Farmaceutica, Marina Panfilo alla guida della Direzione Policy di Msd Italia-Nicolas Jarry, chi è il primo avversario di Sinner agli Australian Open-'Diamanti' è il film italiano dell'anno, il segreto è un cast di 18 attrici-Ribaltone meteo estremo, arriva il freddo polare: crollo termico di 10°C da Nord a Sud-Cecilia Sala, il primo post dopo il rilascio: "Non pensavo che sarei stata a casa oggi"-Serie A, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Thuram, Ranieri conferma Pellegrini-Rissa prima del derby Juventus-Torino, perquisizioni e daspo ultras

Coronavirus: Sangalli, ‘Milano ricorda dolore e coraggio’

Condividi questo articolo:

Milano, 4 set. (Adnkronos) – “Il Covid resta un’emergenza complessa e preoccupante ed è importante che Milano ricordi le sue ferite e il suo dolore provocati da questa pandemia globale. Un grazie riconoscente, dunque, a nome del mondo delle imprese, a tutte le istituzioni, religiose e laiche che hanno reso possibile l’evento in Duomo alla presenza del presidente Sergio Mattarella”. Lo ha detto il presidente di Confcommercio e Camera di Commercio, Carlo Sangalli, in occasione della Messa da Requiem di Giuseppe Verdi in Duomo per le vittime da Coronavirus.

“Imprese – dice – portate avanti da donne e uomini che spesso si sono impegnati in prima linea per combattere il virus e con i loro collaboratori hanno garantito a Milano e al Paese i servizi essenziali. Una disponibilità generosa che non si spiega solo con la convenienza, perché quando è in gioco la vita e la salute l’interesse economico perde forza. E non va dimenticato anche il senso di responsabilità dei tantissimi imprenditori che hanno fermato le loro attività durante il lockdown con il rischio di chiusura definitiva delle imprese”.

A partire, aggiunge, “dal contributo straordinariamente coraggioso di medici, infermieri e volontari, questa emergenza drammatica ha generato un patrimonio di energie morali, come ha ricordato il Presidente Mattarella, che sarà fondamentale per ritrovare la via della ‘nuova normalità’”.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net