ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
American Airlines si ferma, stop a tutti i voli per problema tecnico-Giubileo, attese autorità e istituzioni: San Pietro diventa zona rossa-Alpinisti dispersi sul Gran Sasso, neve e maltempo bloccano i soccorritori - Video-Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il tatuaggio (uguale) dopo la vittoria a Ballando con le stelle-Fisco, da tributaristi lettera felicitazioni al nuovo direttore Agenzia Entrate Vincenzo Carbone-Roma, albero cade su edificio a San Basilio: rotta tubatura gas-Georgia stretta tra repressione e propaganda. La testimonianza di Turmanidze-Lega del Filo d'Oro, da 60 anni al fianco delle persone sordocieche-Sempre più piccoli, al via la prima Mini Globe Race: giro del mondo in solitario su barche di 5,80 metri-Ucraina, Russia lancia 60 droni: morti e feriti tra i civili in attacchi-Federica Pellegrini: "Ballando? Un viaggio introspettivo. Meloni? Forte solidarietà con lei"-Ascolti tv lunedì 23 dicembre, 'Cena di Natale' vince con il 20,5% di share-Boom BellaMa, 8,1% di share per Diaco-Esplosione in fabbrica in Turchia, 12 morti a Balikesir-Il Volo, la magia del Natale ad Agrigento: il concerto di stasera martedì 24 dicembre-Montagna, nasce Winterland San Bernardino: la magia del Natale illumina le alpi svizzere-Meloni, auguri di Natale social: "Verso 2025 impegnativo per Italia forte" - Video-Morto Carlo Lucchina, storico Dg sanità lombarda dell'era Formigoni-Mezza Italia colpita dal maltempo, gelate e pioggia sul Natale: il meteo-Nave cargo russa affonda nel Mediterraneo dopo esplosione, due dispersi

Pa: EY, digital talk ‘Le new ways of working nella Pubblica amministrazione’

Condividi questo articolo:

Roma, 30 set. (Adnkronos/Labitalia) – Il lockdown ha imposto il lavoro da remoto alla stragrande maggioranza dei lavoratori del terziario, inclusi quelli della Pubblica amministrazione e, nonostante le difficoltà culturali e tecnologiche, l’esperimento ha avuto risultati soddisfacenti, da un punto di vista sia di produttività sia di soddisfazione dei lavoratori. Ora la sfida è non tornare indietro: la transizione verso le ‘new ways of working’, se gestita correttamente, può essere un incredibile fattore di accelerazione dell’efficienza e della modernizzazione della Pa e del Paese. Ma quali sono gli strumenti che consentiranno alla Pa la transizione nel ‘lavoro del futuro’?

Per iniziare, investimenti in infrastrutture fisiche e tecnologiche, nella formazione e nelle politiche di gestione delle risorse umane e la creazione di nuovi luoghi di lavoro. Se ne discuterà domani giovedì 1 ottobre nel corso del digital talk ‘Le new ways of working nella Pubblica amministrazione’, promosso da EY e trasmesso in streaming su Adnkronos.com, a partire dalle ore 15.

Interverranno: Alessandro Bacci (Regione Lazio), Dario Bergamo (EY), Davide Bottazzi (EY), Guido Cutillo (EY), Ivano Ilardo (EY), Monica Parrella (ministero dell’Economia e delle finanze), Sauro Angeletti (Presidenza del Consiglio dei Ministri) e Iliana Totaro (Gruppo Enel).

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net