ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Il cane-cantante alla Corrida, anche Katy Perry è una fan - Video-Sarah Scazzi, Michele Misseri in tv: "Il mio carcere è essere tornato a casa"-La 1000 miglia in scena con Gioele Dix, tutto pronto per la prima di 'Andavamo a mille'-Anci, Tedesco (Amazon): "Locker soluzione flessibile, accessibile e sicura per cittadini"-Anci, Manfredi: "Con Amazon tanti comuni avviano digitalizzazione servizi"-Piper, risse e aggressioni: questore Roma chiude locale per 10 giorni-Putin, nuovo messaggio a Usa e Ucraina: "Nessuno ferma i nostri missili" - Video-Spagna, maxi multa a Ryanair e altre 4 compagnie per l'extra sul bagaglio a mano-Vaccini, Forum Italia Longeva: modelli per aiutare a prevenire la fragilità-Cni: "Giornata nazionale ingegneria della sicurezza, dialogo governo al centro"-Putin: "Russia ha armi uniche, nessuno può fermare missile Oreshnik"-L'anello non si sfila, i medici del Pronto soccorso chiedono aiuto ai vigili del fuoco-"Disarmiamo il patriarcato", l'onda fucsia in piazza contro la violenza sulle donne-Balotelli, nuovo Tapiro d'Oro: "Vieira rompeva le scatole, ma non ci ho litigato"-Duodo: "Sfida con All Blacks occasione per inaugurare importante connubio con Alperia"-'Il M5S è morto', spunta manifesto funebre da Roma a New York-Roma, I Municipio presenta Mappa dei luoghi con servizi per le donne e le ragazze-Santoloce (Municipio I): "Una mappa al via per progetti d'aiuto per le donne"-Bonaccorsi (Municipio I): "Siamo dalla parte delle donne"-Pa, Gianotti (Amazon Web Service): "Formazione e sicurezza su cloud e intelligenza artificiale"

LafargeHolcim: Ceo, gruppo vuole uscire rafforzato da crisi coronavirus

Condividi questo articolo:

Zurigo, 21 ott. (Adnkronos/Ats) – Il Ceo di LafargeHolcim Jan Jenisch intende uscire dalla crisi del coronavirus più forte e competitivo con il suo gruppo del cemento. “La nostra gestione delle crisi ci ha permesso di fare progressi molto rapidi e negli ultimi otto mesi abbiamo sfruttato un notevole potenziale di riduzione dei costi”, ha dichiarato oggi Jenisch in un’intervista al portale The Market.

“In quasi tutti i Paesi, dopo lo scoppio della pandemia, i cantieri sono stati definiti importanti e le attività di costruzione sono riprese rapidamente al termine delle misure di confinamento. La forte domanda prevista per il secondo semestre si è effettivamente verificata”, ha continuato Jenish, che si è detto fiducioso nel momento in cui la seconda ondata di coronavirus sta colpendo l’Europa e il Nord America.

“Uno dei punti di forza della nostra impresa è il suo radicamento locale. Produciamo generalmente là dove vendiamo e quindi non dipendiamo da catene di approvvigionamento transnazionali”, ha detto il Ceo. Inoltre – ha aggiunto – i governi hanno tratto gli insegnamenti dalla prima ondata, le cure mediche sono migliorate e si è capito che l’economia non può essere semplicemente fermata.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net