ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sanremo 2025: Tiziano Ferro, Blanco e Calcutta tra gli autori dei brani-Ddl sicurezza, Consiglio d'Europa a senatori: "Fermatelo". La Russa: "Inaccettabile interferenza"-Sanremo 2025, Bonolis: "Me lo hanno chiesto, ma ho detto che avevo gente a casa"-PagoPA, con Fci per portare su App IO primi servizi digitali erogati da ente sportivo-Marinali (Acea): "Copertura fotovoltaica dei Musei, sfida accolta e realizzata in tempi record"-In libreria 'La vita è adesso', parola agli autori Pravettoni e Boldrini-Pichetto Fratin: "Importanza strategica sito è assoluta"-Sindaco Chienni: "Con questo impianto si apre percorso di innovazione"-Dal Fabbro: "Impianto rappresenta futuro reindustrializzazione Paese"-Iren, gruppo inaugura primo impianto europeo per recupero metalli preziosi e materie prime-Acea e governatorato della città del Vaticano inaugurano nuova vetrata fotovoltaica musei vaticani-Farina (Governatorato vaticano): "Vaticano all'avanguardia, sta dando l'esempio per ambiente e risparmio energia"-Manovra, via libera Camera a fiducia: dal cuneo fiscale al bonus bebè, le misure-Lega Serie A, Ezio Simonelli nuovo presidente-Sci, Goggia: "Contenta del mio ritorno, nessuno si aspettava niente da me"-Storia di Tina operata d'urgenza a 107 anni: "Per Natale tagliatelle al ragù"-Covid Card, De Luca condannato a risarcire 609mila euro a Regione Campania-Napoli, Conte: "Kvara ci sarà. Mercato? Valutiamo opportunità"-Reis da Silva e il coming out: "Primo tennista gay? Spezziamo un tabù"-Morgan su addio di Bugo alle scene: "Dispiaciuto, potevamo fare la nostra canzone"

Coronavirus: Licheri (M5S), ‘opposizioni collaborino, vite si salvano coi fatti’

Condividi questo articolo:

Roma, 2 nov. (Adnkronos) – “Le Regioni così gelose della loro autonomia oggi invocano l’intervento dello Stato chiedendo misure più stringenti su tutto il territorio nazionale. Ed è una cosa un po’ curiosa. Nel frattempo sentiamo ancora chi pensa di poter urlare alle masse per racimolare qualche voto in più. Le opposizioni si lamentano perché non vengono coinvolte dal governo, ma hanno rifiutato tutti gli inviti del presidente del Consiglio a collaborare. Abbiamo perso la conta di tutte volte in cui in questi mesi il presidente Conte è venuto in Parlamento a riferire sulle misure per far fronte all’emergenza, forse qualcuno non c’era, preferiva urlare alle piazze”. Così, intervenendo nell’Aula del Senato, il capogruppo del MoVimento 5 Stelle a Palazzo Madama Ettore Licheri.

“E’ facile fare un elenco delle cose che non vanno senza proporre soluzioni – dice Licheri chiamando in causa Matteo Salvini – ancora stiamo aspettando il piano per la riapertura delle scuole della Lega, siamo a novembre, le scuole hanno riaperto. In questo momento dobbiamo lavorare tutti insieme, venite a sudare con noi. Le vite umane non si salvano con le chiacchiere si salvano con i fatti. Con i miliardi stanziati per potenziare la sanità: a noi del Movimento 5 Stelle interessa salvare quante più vite umane possibile”.

Questo articolo è stato letto 8 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net