ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Roma, rapina nella villa di Maria Sole Agnelli mentre lei era in casa: portata via la cassaforte-Frosinone, trovato cadavere in un'auto bruciata: potrebbe essere 59enne scomparso il 6 gennaio-Africa, Dal Checco (Assafrica): "Bene Meloni su piano Mattei, strategico non solo per Italia"-Pensioni, Cgil: "Inps modifica requisiti, servono 3 mesi in più dal 2027"-Abedini, il legale integra istanza domiciliari: braccialetto e casa privata a Milano-Obama, la battuta di Trump e le risate al funerale di Carter - Video-"Fasci appesi", vandalizzato murale dedicato a Sergio Ramelli-Automobilismo, Coppa delle Alpi 2025: ancora un mese per iscriversi-Emanuela Orlandi, mons. Vergari: "Mai conosciuta e De Pedis non mi parlò mai di lei"-Cecilia Sala, il suo primo podcast dopo il ritorno in Italia: "Desideravo i miei occhiali e un libro"-Los Angeles, la fuga dall'inferno di fuoco: "E' finita" - Video-Juventus, da Araujo e Zirkzee a Kolo Muani: i cinque nomi sul mercato-Omicidio Cerciello, bendaggio Hjorth: Cassazione annulla assoluzione carabiniere-Gb, 17enne accoltellato a morte in stazione bus Bedford-Los Angeles brucia, il dolore di Elisabetta Canalis: "Il mio cuore è lì". L'attacco al sindaco-Influenza, boom di casi nel Regno Unito: tornano le mascherine negli ospedali. E in Italia?-Ucraina, Zelensky: "Truppe occidentali per costringere Russia a pace"-Design: da sostenibilità a minimalismo, i 5 trend dell’arredo 2025-Meloni, la conferenza oggi: 'ancora Musk?', la smorfia e il lapsus-Scuola, Pan di Stelle lancia progetto un educativo che incoraggii bambini a sognare in grande

Coronavirus: Fontana, ‘no rotture con Governo, con Speranza confronto quotidiano’

Condividi questo articolo:

Milano, 12 nov. (Adnkronos) – “Io sono dell’opinione che i rapporti a livello istituzionale debbano essere sempre ottimi”. Lo afferma il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, ospite di Rtl 102.5, a proposito delle sue polemiche con il Governo sulla zona rossa. “Devono e lo sono anche. Ieri sera ho avuto un lungo colloquio con il ministro Speranza, con cui mi confronto praticamente quotidianamente”. Le discussioni dei giorni scorsi erano “su scelte tecniche, è normale che si possano avere visioni diverse su come affrontare questa situazione. Il rapporto è accettabile e buono, non vedo nulla che possa essere motivo di rottura”.

Sempre sulla zona rossa, “la mia arrabbiatura aveva motivi talmente veri che il Cts ha deciso di modificare i dati sui quali fondare le proprie decisioni, aggiornandole in alcuni casi con i dati del giorno precedente: mi sembra logico e accettabile”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net