ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Meloni riporta Sala a casa, ora riflettori su Abedini e "massima prudenza"-Cartelle esattoriali, pagarle a rate in 7 anni ora si può: ecco come fare-Ucraina, Zelensky e Biden a Roma: la Svizzera si offre di mediare-Meloni oggi la conferenza stampa annuale, poi il Consiglio dei ministri-Cecilia Sala libera, Prodi: "Sembra un evento solitario di Meloni"-Addio al 'Ragno Nero', è morto Fabio Cudicini: l'ex portiere di Milan e Roma aveva 89 anni-Bentancur, allarme in Tottenham-Liverpool: crolla a terra da solo-Bari, neonato morto in culla termica. L'autopsia: "Ucciso dal freddo"-Bonolis dice addio a Lucio Presta, su Instagram il post criptico di Sonia Bruganelli-Roma, firmata l'ordinanza per le zone rosse: sono Termini, Esquilino e Tuscolano-Neurostimolatore midollare fa tornare a camminare due pazienti, è la prima volta-Biden e la vittoria di Trump: "Presuntuoso dirlo, ma penso che l'avrei battuto"-Australian Open, da Fonseca a Draper: tutte le possibili sorprese-Roddick contro Kyrgios: "Tanto talento ma passa tempo a twittare contro Sinner"-Fnopi: "Da Istat il codice Ateco per le professioni infermieristiche"-West Ham, esonerato Lopetegui: Potter in pole, poi Allegri e De Rossi-Grande Fratello torna stasera 8 gennaio: tutte le anticipazioni-Alitalia, firmato accordo proroga Cigs al 31 ottobre 2025 e revocati i licenziamenti collettivi-Vermiglio, da stasera in prima tv il film scelto dall'Italia per gli Oscar-Gas, Buck (Ahk Italien): "Bene Pichetto, Italia e Germania motori manifatturieri, agire su energia"

Cinema: è morta Barbara Windsor, la regina dei film ‘Carry On’

Condividi questo articolo:

Londra, 11 dic. – (Adnkronos) – L’attrice britannica Barbara Windsor, soprannominata “The Queen of Carry On” per aver recitato in 9 film brillanti della serie “Carry On” tra gli anni ’60 e ’70, è morta ieri sera in una casa di riposo di Londra per le complicazioni dovute al morbo di Alzheimer. Aveva 83 anni. L’annuncio della scomparsa è stato dato dal marito Scott Mitchel alla Bbc.

Dopo la diagnosi nel 2014, nel 2018 Dame Barbara Windsor aveva reso nota la sua malattia e l’anno scorso aveva incontrato il primo ministro Boris Johnson per contribuire ad aumentare la consapevolezza dei cittadini sull’Alzheimer.

Era nata come Barbara Ann Deeks il 6 agosto 1937 ed è stata un’attrice che ha lavorato al cinema, in televisione e in teatro. Era nota anche per aver interpretato il ruolo di Peggy Mitchell nella soap opera della Bbc “EastEnders”, recitando nel popolare telefilm dal 1994 al 2016.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (10)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net