ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cybersicurezza, direttore Polizia Postale: "Indagini in tutta Europa su gruppo NoName"-Los Angeles, incendio Palisades si allarga: ordine di evacuazione immediata-Caos treni, rimborso o risarcimento: ecco come ottenerli-Germania, Alice Weidel eletta candidata cancelliera Afd-Udinese-Atalanta 0-0: poche emozioni al Bluenergy Stadium, nerazzurri restano secondi-Ricciari non abbandona la Dakar: "Infortunio non mi fermerà, sarò regolarmente al via"-Benzina, prezzi alle stelle: in autostrada raggiunti i 2,4 euro al litro-Kyrgios, altro attacco a Sinner: "Innocente? Strano che udienza sia a porte chiuse"-Sinner-Alcaraz come Federer-Nadal? Carlos: "Quando gioco con lui è diverso"-Kvaratskhelia-Napoli, Conte conferma l'addio: "Ha chiesto la cessione"-Un altro "Ibra" in Serie A? Chi è Arijon Ibrahimovic, il talento a un passo dalla Lazio-Oliviero Toscani, condizioni gravi ma stabili: prognosi resta riservata-Giuliano Sangiorgi sarà papà per la seconda volta: l'annuncio e la dedica al padre-Ex Ilva, arrivate 10 offerte: tre sono per tutti gli asset-Sinner, Djokovic chiede scusa: "Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui"-"Salvini sciagura per l’Italia", opposizioni all'attacco dopo nuovo caos treni a Milano-Sci, Brignone trionfa nella discesa libera di Sankt Anton. Cade Goggia-Noname057, chi sono gli hacker pro Russia che hanno attaccato l'Italia-Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo posto in classifica-Ucraina, la brigata Azov cerca reclute: l'inglese come requisito

Recovery: Ferrara (M5S), ‘accordo è la Waterloo dei sovranisti’

Condividi questo articolo:

Roma, 11 dic. (Adnkronos) – “L’accordo su Recovery Fund, bilancio pluriennale e rule of law è la Waterloo dei sovranisti. Agli esponenti di Fratelli d’Italia che continuano ciecamente a difendere Orban e i sovranisti polacchi pur di andare contro gli interessi italiani, difesi da Conte in Europa, invitiamo a leggere bene le conclusioni dell’accordo raggiunto in Consiglio. La verità è che il meccanismo di monitoraggio dei diritti fondamentali, così come negoziato con il Parlamento europeo, non è stato toccato di una virgola ed entrerà in vigore dal 1 gennaio 2021″. Così in una nota Laura Ferrara, europarlamentare del Movimento 5 Stelle.

“Aspettare il verdetto della Corte di Giustizia europea prima della sua attivazione non significa cancellarlo o modificarlo, ma significa concedere una ulteriore garanzia a questa nuova base giuridica. I sovranisti si mettano l’anima in pace: sui valori l’Europa non si piega e, grazie all’unità dimostrata, ha sconfitto i veti”, conclude.

Questo articolo è stato letto 5 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net