ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Per il Tour Mondiale della nave Vespucci a Doha inaugurato il Villaggio Italia-Influenza, Bonanni (UniFi): "In aumento l'adesione a campagna vaccinale"-Un letto per la casa nuova, ecco il regalo di Natale di Fratelli d'Italia a Meloni-Palermo, mamma senza dimora partorisce in strada e lascia il bimbo in ospedale-Rapporto Enea su efficienza energetica, dalle detrazioni oltre il 56% dei risparmi-Formula 1, Sergio Perez lascia la Red Bull: "Un onore correre con Verstappen"-Concerto Capodanno Roma, Baccini: "Da Campidoglio regalo di Natale a Tony Effe"-Energia, Graditi (Enea): "Efficienza è tema trasversale da settore industriale a civile"-Energia, Bertini (Enea): "Con efficienza in 2023 risparmiate circa 3,6 milioni di tep"-Violenza su donne, al Papa la targa di Radio 1 per il sostegno alla campagna 'Come un'onda'-Il Messaggero celebra il Giubileo con un videomapping sulla facciata-Aviaria, "primo caso grave di H5N1" negli Usa-Giubileo, Papa Francesco benedice in Vaticano la Casa dell'Acqua di Acea-Migliore gestione idrica, Brianza e BrianzAcque sul podio del Sole 24 Ore-Musk contro la legge anti-shutdown: "Non deve passare l'accordo per evitarlo"-Manovra, Lampugnale (PI Confindustria): "Poco incisiva, manca impulso su investimenti"-Vaccini, Siliquini (Siti): "Quelli disponibili sono sicuri ed efficaci ad ogni età"-Genoa, il rumeno Dan Socu è il nuovo proprietario del club-Fuoco di Sant’Antonio, web serie 'Lo stesso fuoco' fa luce su Herpes zoster-Morgan: "Ma chi se ne fotte di Tony Effe? Scandaloso Jovanotti, difende lui e non me"

**Renault: De Meo, ‘nuovo piano è profonda trasformazione, focus sarà tecnologia’**

Condividi questo articolo:

Roma, 14 gen. – (Adnkronos) – La ‘rivoluzione’ che si prepara per il gruppo Renault – la cosiddetta ‘Renaulution’ – “più che una svolta, è una profonda trasformazione del nostro modello di business che consiste nella focalizzazione dal volume al valore”. Lo sottolinea il nuovo ad del gruppo Luca De Meo, presentando il piano strategico approvato dal Cda, nel quale, aggiunge il manager italiano. “abbiamo semplificato le nostre operazioni, adattando le nostre dimensioni alle necessità, e riallocando le nostre risorse su prodotti e tecnologie ad alto potenziale”.

“Questa maggiore efficienza sosterrà la nostra futura gamma di prodotti: tecnologici, elettrificati e competitivi. E ciò – sottolinea l’ad – darà la forza ai nostri marchi, ognuno con le proprie aree territoriali chiare e differenziate; ognuno responsabile della propria redditività e della soddisfazione dei propri clienti”.

“Passeremo da un’azienda automobilistica che utilizza la tecnologia a una società che utilizza la tecnologia per le automobili, con almeno il 20% dei ricavi provenienti dai servizi dati e dal trading di energia entro il 2030. Ma – spiega De Meo – ci arriveremo gradualmente, sfruttando i punti di forza di questa grande azienda e le competenze e l’impegno dei suoi dipendenti”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net