ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
E' in coma in ospedale, il Pd lo tessera-Concerto Capodanno Roma, Gualtieri: "La Capitale non censura nessuno"-Omicidio a Lecce, 43enne ucciso a colpi d'alrma da fuoco nel quartiere Santa Rosa-"La rinascita del Centro Italia è una questione nazionale", gli obiettivi di Castelli-Real Madrid vince Coppa Intercontinentale, Pachuca battuto 3-0-Genova, operaio del porto morto schiacciato tra due ralle - Il video dell'impatto-Usa, ipotesi Biden a Roma a gennaio per salutare il Papa-Energia, Pichetto Fratin: "Rapporto Enea su efficienza energetica è quadro situazione nazionale"-Stellantis, Elkann sente Fontana: "Verrò in audizione alla Camera"-Per il Tour Mondiale della nave Vespucci a Doha inaugurato il Villaggio Italia-Influenza, Bonanni (UniFi): "In aumento l'adesione a campagna vaccinale"-Un letto per la casa nuova, ecco il regalo di Natale di Fratelli d'Italia a Meloni-Palermo, mamma senza dimora partorisce in strada e lascia il bimbo in ospedale-Rapporto Enea su efficienza energetica, dalle detrazioni oltre il 56% dei risparmi-Formula 1, Sergio Perez lascia la Red Bull: "Un onore correre con Verstappen"-Concerto Capodanno Roma, Baccini: "Da Campidoglio regalo di Natale a Tony Effe"-Energia, Graditi (Enea): "Efficienza è tema trasversale da settore industriale a civile"-Energia, Bertini (Enea): "Con efficienza in 2023 risparmiate circa 3,6 milioni di tep"-Violenza su donne, al Papa la targa di Radio 1 per il sostegno alla campagna 'Come un'onda'-Il Messaggero celebra il Giubileo con un videomapping sulla facciata

Terremoto: la terra trema in Sicilia e Calabria. Il video della scossa

Condividi questo articolo:

Una forte scossa di terremoto ha colpito nella notte la Sicilia e la Calabria. Nessun danno a cose e persone, solo tanta paura. Il video della scossa

Una forte scossa di terremoto ha colpito all’1.12 della notte, la Sicilia e la Calabria. Il sisma, di magnitido 4.6, è stato avvertito in particolar nelle zone prossime allo Stretto di Messina: l’epicentro è stato in mare, a 46 chilometri di profondità.

Le scossa di terremoto è stata nitidamente avvertite da chi abita non solo nei comuni più prossimi all’epicentro, quali Scilla, Calanna, Fiumara, Laganadi e Sant’Alessio in Aspromonte, ma anche in località più lontane, come nel Cosentino e nel Catanese. 

Fortunatamente il terremoto in Sicilia e Calabria ha provocato solo tanta paura, nessun danno sembra essere stato registrato al momento. La scossa è stata breve e intensa, tanto da far svegliare gli abitanti delle coste delle due regioni. Tanta le gente scesa in strada e impaurita, centinaia le telefonate ai vigili del fuoco.

Il video della scossa postato da Un utente di Youtube:

(gc) 

Questo articolo è stato letto 65 volte.

scossa terremoto, sisma, terremoto, terremoto Calabria, terremoto Sicilia, Terremoto sud Italia

Comments (12)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net