ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner-Alcaraz come Federer-Nadal? Carlos: "Quando gioco con lui è diverso"-Kvaratskhelia-Napoli, Conte conferma l'addio: "Ha chiesto la cessione"-Un altro "Ibra" in Serie A? Chi è Arijon Ibrahimovic, il talento a un passo dalla Lazio-Oliviero Toscani, condizioni gravi ma stabili: prognosi resta riservata-Giuliano Sangiorgi sarà papà per la seconda volta: l'annuncio e la dedica al padre-Ex Ilva, arrivate 10 offerte: tre sono per tutti gli asset-Sinner, Djokovic chiede scusa: "Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui"-"Salvini sciagura per l’Italia", opposizioni all'attacco dopo nuovo caos treni a Milano-Sci, Brignone trionfa nella discesa libera di Sankt Anton. Cade Goggia-Noname057, chi sono gli hacker pro Russia che hanno attaccato l'Italia-Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo posto in classifica-Ucraina, la brigata Azov cerca reclute: l'inglese come requisito-Sanremo 2025, al via le prove dei brani in gara con l'orchestra: ecco i primi nomi-Manuel Bortuzzo chi è: il nuotatore ospite oggi 11 gennaio a Verissimo-Milo Ventimiglia in lacrime, la casa distrutta dagli incendi come nella serie tv - Video-Incendi a Los Angeles, anche le star perdono casa. Jennifer Garner: "Morta una mia amica"-Treni fermi a Milano, i passeggeri: "In attesa da ore, sembra un inferno"-Caos in stazione Centrale a Milano: treni in ritardo, cancellazioni e lunghe file - Video-Parigi-Dakar, il diario di Giraldi: "Prossima tappa durissima, ce la metterò tutta"-Incendi a Los Angeles, Harry e Meghan visitano sfollati e soccorritori

M5S: Casaleggio, ‘creare rete di persone per portare avanti progetto civico Rousseau’

Condividi questo articolo:

Roma, 27 gen. (Adnkronos) – “Vogliamo creare una rete di persone in grado di diventare agente attivo di cambiamento e alimentare il progetto civico portato avanti da Rousseau”. Così il presidente dell’Associazione, Davide Casaleggio, in apertura del primo incontro di formazione dedicato agli Ambasciatori della Partecipazione, che la Rousseau Open Academy ha aperto a tutti coloro che vogliono approfondire i temi della cittadinanza attiva e digitale e acquisire le competenze, gli strumenti culturali e operativi per essere promotori attivi di progetti e iniziative innovative sui territori.

A coordinare il percorso di formazione promosso dalla Rousseau Open Academy la socia e responsabile ricerca e sviluppo dell’Associazione Rousseau Enrica Sabatini che ha sottolineato: “Vogliamo che Rousseau diventi sempre più la casa di tutti e che abbia nella territorialità la sua personalizzazione, modellando la piattaforma sulle esigenze che arrivano dai territori”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net