ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Condizionatori e ventilatori sempre accesi? Ecco come evitare salasso in bolletta-Calcio, da Omnicom e Lega A primo studio per misurare impatto pubblicità durante partite-B7, Marcegaglia: "No a protezionismo miope e approcci nazionalistici"-B7, Poggi (Deloitte): "Commercio internazionale? Fondamentale politica condivisa paesi G7"-Trovata morta in dirupo a Ischia, compagno fermato per maltrattamenti-Blinken striglia Israele: "Bilancio dei morti a Gaza è inaccettabile"-Mbappé nuovo numero 9 del Real Madrid: "Un sogno, darò la vita per il club"-Ue, chi è Roberta Metsola: la maltese di Finlandia che piace a destra e a sinistra-Roma, tenta di fermare lite tra coinquilini: uno gli stacca un dito con un morso-Dai calcoli renali alla scarsa sicurezza, ecco le fake sull'acqua del rubinetto-Euro 2024 e la foto-omaggio dei principi di Galles con Charlotte e Louis incollati alla tv-L'Etna si placa, oggi tregua dopo la fontana di lava dal cratere Voragine-Gareth Southgate non è più ct dell'Inghilterra-Roberta Metsola rieletta presidente del Parlamento Ue: "Non dobbiamo avere paura"-Kate, abito viola a Wimbledon "segno di speranza ma anche di potere"-Ascolti tv, a 'Battiti Live' su Canale 5 il prime time di lunedì 15 luglio-La foto del proiettile di Trump? Ferdinando Mezzelani: "Un'autentica barzelletta"-Parigi 2024, Dai biglietti ai concorsi falsi sui social media, come evitare le cyber truffe-Tour de France, oggi 16esima tappa per velocisti, percorso e orario tv-Gaza, per la Cia il leader di Hamas si nasconde nei tunnel di Khan Younis

Ritorno a scuola. Conosciamo l’Fsc

Condividi questo articolo:

Il ritorno tra i banchi di scuola e’ bello per l’acquisto di diari, quaderni e matite nuovi. Quest’anno potremmo optare per prodotti con il marchio Fsc. Leggi cosa significa

Si ritorna tra i banchi di scuola. Le vacanze estiva sembravano appena iniziate, soprattutto per chi a giugno e luglio ha dovuto affrontare gli esami. L’unica magra consolazione della ripresa della routine studentesca è l’acquisto di diari, quaderni, astucci, pennarelli nuovi e zaini.

A ridosso del ritorno a scuola cartolerie e centri commerciali sono pieni di ragazzi e ragazze che vanno alla ricerca di qualcosa di speciale, del diario originale e diverso, del quaderno che ci fa risaltare per unicità e bellezza. E allora perché non scegliere i prodotti Fsc? No, non è una nuova marca all’ultimo grido. Fsc è un marchio che garantisce sostenibilità.

I quaderni e i diari certificati Fsc sono stati realizzati con carta proveniente da foreste dove sono rispettati dei rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.  Le foreste ci forniscono acqua pulita, aria fresca ed aiutano a combattere il riscaldamento globale: solo però se gestite responsabilmente. Le foreste da cui deriva la carta utilizzata per la realizzazione del materiale scolastico sono state controllate e valutate in conformità a degli standard approvati dal Forest Stewardship Council, una Ong internazionale senza scopo di lucro.

 Anche il legno può essere certificato Fsc, quindi anche nella scelta di matite colorate, righe e squadre di legno professionali possiamo essere green.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 14 volte.

diari scuola, marchio Fsc, prodotti Fsc, quaderni scuola, ritorno scuola, scuola

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net