Governo: Ferraresi (M5S), ‘Conte ottimo punto di equilibrio, in queste ore si discute nel gruppo’

Condividi questo articolo:

Palermo, 30 gen. (Adnkronos) – “Conte è un ottimo punto di equilibrio, io spero in un Conte Ter”. A parlare è il sottosegretario alla Giustizia Vittorio Ferraresi (M5S), a margine dell’inaugurazione dell’anno giudiziario a Palermo. “Bisognerebbe avere la palla di cristallo per sapere cosa accade – dice – ma sono ottimista che in tempi abbastanza brevi si possa raggiungere una soluzione. Lo richiedono il problema dei vaccini, i ristori, ma anche della giustizia, del recovery e delle risorse da utilizzare in breve tempo. Ma sono ottimista”.

“Mi auguro che si raggiunge una soluzione, si deve parlare in queste ore, si deve capire quali sono le soluzioni percorribili e sicuramente affrontare anche quello che il Capo dello stato ci ha chiesto- prosegue Ferraresi – sono sicuro che in queste ore di discussione nel gruppo si possa trovare una strada percorribile che sia utile a portare avanti dei temi ma soprattutto ad aiutare il paese in un momento di difficoltà”.

“Sono ottimista per un Conte ter ma soprattutto per una situazione che dia stabilità, certamente Conte è un ottimo punto di equilibrio – dice il sottosegretario – Bisogna andare avanti con lui”. E alla domanda cosa succede nel gruppo del M5S, dove non tutti sono d’accordo sul rientro di Matteo Renzi,l dice : “Ne deve discutere il gruppo… Non c’è una posizione personale, a maggior ragione da rappresentante del governo”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net