ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner-Alcaraz come Federer-Nadal? Carlos: "Quando gioco con lui è diverso"-Kvaratskhelia-Napoli, Conte conferma l'addio: "Ha chiesto la cessione"-Un altro "Ibra" in Serie A? Chi è Arijon Ibrahimovic, il talento a un passo dalla Lazio-Oliviero Toscani, condizioni gravi ma stabili: prognosi resta riservata-Giuliano Sangiorgi sarà papà per la seconda volta: l'annuncio e la dedica al padre-Ex Ilva, arrivate 10 offerte: tre sono per tutti gli asset-Sinner, Djokovic chiede scusa: "Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui"-"Salvini sciagura per l’Italia", opposizioni all'attacco dopo nuovo caos treni a Milano-Sci, Brignone trionfa nella discesa libera di Sankt Anton. Cade Goggia-Noname057, chi sono gli hacker pro Russia che hanno attaccato l'Italia-Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo posto in classifica-Ucraina, la brigata Azov cerca reclute: l'inglese come requisito-Sanremo 2025, al via le prove dei brani in gara con l'orchestra: ecco i primi nomi-Manuel Bortuzzo chi è: il nuotatore ospite oggi 11 gennaio a Verissimo-Milo Ventimiglia in lacrime, la casa distrutta dagli incendi come nella serie tv - Video-Incendi a Los Angeles, anche le star perdono casa. Jennifer Garner: "Morta una mia amica"-Treni fermi a Milano, i passeggeri: "In attesa da ore, sembra un inferno"-Caos in stazione Centrale a Milano: treni in ritardo, cancellazioni e lunghe file - Video-Parigi-Dakar, il diario di Giraldi: "Prossima tappa durissima, ce la metterò tutta"-Incendi a Los Angeles, Harry e Meghan visitano sfollati e soccorritori

Sci: Moelgg, ‘contento per decisione Cts su impianti, ci vuole un po’ di libertà’

Condividi questo articolo:

Roma, 4 feb. – (Adnkronos) – “Sono contento della decisione del Cts di far riaprire gli impianti da sci nel regioni gialle. Pur con tante limitazioni si potrà riottenere un po’ di libertà, potersi fare qualche bella sciata è quello che ci vuole”. Manfred Moelgg commenta così all’Adnkronos la riapertura degli impianti di sci nelle regioni gialle dal 15 febbraio.

“Io mi sarei augurato -aggiunge il 38enne finanziere- una riapertura anche nelle regioni arancioni visto che sono altoatesino e noi al momento non potremmo riaprire anche se manca ancora qualche giorno. E’ giusto però che a prendere le decisioni sia chi ha chiaro il quadro della situazione e i rischi che ancora si corrono con questo maledetto virus”.

“La riapertura è anche importante per il settore della montagna che ha sofferto tantissimo e per le persone che potranno riprendere a lavorare. La stagione è quasi finita ma meglio tardi che mai”, conclude Moelgg.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (15)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net