ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Mina Settembre domina ascolti in prime time, Che tempo che fa da record-Grande Fratello, stasera 20 gennaio nuovo appuntamento: tutte le anticipazioni-Da Biden grazia preventiva a Fauci, Milley e Commissione che indagò su assalto al Congrsso-"Meglio in carcere che sole a casa", la scelta delle donne anziane in Giappone-Avanti un altro, al via la nuova edizione con Paolo Bonolis: le novità-Doualla, nuova stella dell'atletica. Vannacci: "Italiana di origini camerunensi? Complimenti"-Caso Djokovic-Jones, la gag di Kyrgios: "Novak, siamo in diretta!" - Video-Hamilton, il primo giorno in Ferrari: "Un sogno che si realizza"-Doping, Wada non fa ricorso contro Swiatek: le differenze con caso Sinner-Trump, il messaggio del Papa: "Non ci sia spazio per odio e discriminazione"-Djokovic, le scuse di Tony Jones: "Era umorismo, nessuna mancanza di rispetto"-Stipendi donne e uomini in Italia, le differenze: il report Istat-Porti, a Civitavecchia avanzano lavori per antemurale diga foranea-Abusi sessuali nella Chiesa di Bolzano e Bressanone: 67 casi accertati-Trump, le prime mosse dopo l'insediamento: cosa farà il presidente-Mattarella a scuola De Amicis di Palermo, bimbi furono vittima di razzismo - Video-Eccezionale intervento su bambina, rimosso cancro al rene di 1,5 kg arrivato al cuore-Sonego, che salto nel ranking Atp: ora è 35esimo-Giornata del rispetto, Mattarella: "Contro il bullismo in memoria di Willy Monteiro"-Caso Visibilia, Santanchè a processo: M5S deposita mozione sfiducia

**Governo: Palmaroli (Osho), ‘Salvini ormai è fan, dirà a Draghi ‘ti seguo fin da Bankitalia’ **

Condividi questo articolo:

Roma, 6 feb. (Adnkronos) – Matteo Salvini dice ‘nessun veto’ a Mario Draghi? “Ormai sta diventando fan della prima ora: da che urlava ‘fuori dall’euro’, tra un po’ dirà ‘prima gli europei’ invece che ‘prima gli italiani'”. Così all’Adnkronos ‘Osho’ Federico Palmaroli che, con la consueta ironia, fa un’analisi del nuovo esecutivo che si sta formando a guida Mario Draghi. Il vignettista incalza: “Ho immaginato che Salvini andasse alle consultazioni con Draghi e dicesse ‘io ti seguo dai tempi di Bankitalia’, è diventato il fan della prima ora. Mo’ s’è fissato con ‘sta Roma latina, si sarà comprato casa al Circeo….”.

E su Giorgia Meloni, che è stata risoluta nel dichiarare che Fratelli d’Italia non sosterrà l’esecutivo guidato da Draghi, diventa un po’ più serio: “Secondo me fa bene, perché sta dimostrando di essere l’unica forza politica coerente. Io apprezzo la coerenza, che in politica è diventata merce rara, e Fratelli d’Italia è l’unica forza che dimostra di averla. Poi se sta facendo bene o male non lo so, ma questa coerenza sicuramente verrà premiata”. Perché “dopo le giravolte spaziali dei Cinque Stelle che ormai non fanno neanche più notizia, la Meloni rimarrà praticamente l’unica a fare opposizione”, dice Palmaroli.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (8)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net