ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Imprese, Fondirigenti ricorda Giuseppe Taliercio con evento tra cinema e giovani talenti-Manovra, Barazzoni (Sio): "Grande soddisfazione per fondo a contrasto obesità"-Speleologa bloccata, il racconto dei soccorritori: "Nelle ultime ore ha tenuto duro"-Manovra, testo in Aula domattina con fiducia: entro venerdì il via libera-Giochi, nasce 'Sisal numera', l’AI Angel interpreta sogni e li trasforma in numeri da giocare al Superenalotto-Tom Cruise 'militare d'onore', premiato dalla Marina Usa-Ascolti tv, Don Matteo vince la prima serata. Belve chiude con un terzo posto-L'Alcione lancia il programma "Sport & Studio" con Riccardo Silva-Camera, oggi question time con il ministro Pichetto Fratin-Palermo, partorisce in strada e vaga con il neonato in braccio: salvata dalla polizia-Altroconsumo, rincari olio extravergine oliva, arriva test comparativo per risparmiare-Venti, mareggiate e neve in arrivo sull'Italia: le previsioni meteo-Gaza, "fase cruciale" per colloqui Israele-Hamas su tregua e ostaggi-Atalanta-Cesena: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Terremoto a Vanuatu, almeno 14 morti e 200 feriti-Attentato al generale Kirillov, Russia arresta cittadino uzbeko: "Reclutato da Kiev"-Sudcorea, il presidente Yoon non si presenta all'interrogatorio-Roma-Sampdoria: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Incidente sul lavoro al porto di Genova, operaio muore schiacciato contro container-Ottavia Piana è salva, fuori dalla grotta la speleologa rimasta intrappolata - Video

Auto elettriche. Arriva la stazione di ricarica da parete

Condividi questo articolo:

La stazione di ricarica per le auto elettriche si fa piccola elegante e da parete, per essere installata facilmente anche in ambienti privati

La tecnologia per le auto elettriche si sviluppa giorno dopo giorno. E’ nata, da un’idea della General Electric, la stazione di ricarica da parete WattStation Wall. Il nuovo modello di stazione di ricarica è stato presentato Presentata presso il Global Research Centre di Ge all’Università Tecnica di Monaco di Baviera, in Germania, ed è stato progettato da designer industriale Yves Behar.

La stazione di ricarica per auto elettriche è una perfetta sintesi tra funzionalità ed estetica, per questo è ideale per l’installazione in ambienti privati, spazi pubblici o in aree di rilievo architettonico. La stazione di ricarica è dotata di un cavo flessibile che si avvolge comodamente intorno all’unità, garantendo così sempre ordine.

La stazione di ricarica è compatibile con tutti i principali tipi di connessioni per la ricarica delle auto elettriche ed è stata progettata per resistere a qualsiasi condizione metereologica, sia in estate che in inverno. Non solo. Per impedirne l’uso non autorizzato la stazione di ricarica WattStation Wall può essere accesa e spenta anche a distanza. La capacità di gestione dell’energia di WattStation Wall permette che diverse stazioni di ricarica possano essere collegate ad un circuito esistente, consentendo la facile installazione di più punti di ricarica nei parcheggi.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 39 volte.

auto elettrica, mobilità, mobilità sostenibile, ricarica auto elettrica, ricarica auto elettrica parete

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net