ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Saronno City Hub, al via i lavori con la riqualificazione dell’Officina-Imbrattata facciata ministero Istruzione, manifestanti con striscione 'Bruciamo tutto'-"Netanyahu benvenuto in Italia", opposizione all'attacco di Salvini e governo-Turismo, Airbnb all'Anci: sì a legge per limitare affitti brevi in centri città d’arte, ecco proposte-Rugby, Alperia top sponsor e official green energy partner della Fir-Libano, razzi contro base Unifil: feriti 4 militari italiani-Londra, evacuato terminal aeroporto Gatwick per "incidente di sicurezza"-'Spellbound' su Netflix, Massimo Ranieri tra le voci: "Per i miei sogni serve armadio a 6 ante" - Video-Putin lancia l'Oreshnik, cosa sappiamo del nuovo missile "indistruttibile" dello zar-"Da Russia a Corea del Nord petrolio in cambio di soldati, ecco le prove": cosa rivelano le immagini satellitari-Samsung presenta Morning Stars Citadel-Italia, sfida alla Germania nei quarti di Nations League-Amazon, Cuneo (sindaco Fara Sabina): "Con polo logistica grande impatto su sviluppo del territorio"-Agroalimentare, Lazzari (Bper): "Segmento agri-tech propenso ad investimenti"-Email a valanga? Sul lavoro anche la posta elettronica è fonte di stress-Ricci (Sace): "Crescente esposizione verso Africa, opportunità per nostre pmi"-Sace, al via il progetto Africa Champion Program-Netanyahu e il mandato d'arresto, cosa faranno i leader del mondo? Da Italia a Cina, le posizioni-Alessandro Basciano arrestato, è accusato di stalking all'ex compagna Sophie Codegoni-Mandato di arresto internazionale per Netanyahu, Parolin: "Da Santa Sede nessun commento"

Milano: facevano saltare in aria i Bancomat con esplosivo, 10 arresti

Condividi questo articolo:

Milano, 25 feb. (Adnkronos) – Smantellata dai carabinieri di Milano la banda dei Bancomat: ne ha fatti saltare 73 tra febbraio 2017 e aprile 2019, in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio, per un bottino che supera i 3, 5 milioni di euro. Dalle prime ore di questa mattina i carabinieri del comando provinciale di Milano hanno arrestato 10 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di “associazione per delinquere finalizzata alla commissione di un numero indeterminato di furti di denaro contante presso gli sportelli Atm di istituti di credito su tutto il territorio nazionale mediante assalto con miscela esplosiva e riciclaggio”.

Le indagini, condotte dal Nucleo investigativo e dirette dalla Procura di Milano, hanno consentito di disarticolare il sodalizio, specializzato in assalti notturni agli sportelli, i cui capi e organizzatori abitano e sono cresciuti nel quartiere “Pilastro” di Bologna. Le violente esplosioni hanno spesso provocato ingenti danni alle strutture, in alcuni casi con conseguenze di inagibilità a interi edifici.

Uno degli organizzatori è stato trovato e arrestato in Spagna, precisamente a Benidorm – località balneare della Costa Blanca – dove si era trasferito da circa un anno aprendo un ristorante di cucina italiana.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (4)

  • … [Trackback]

    […] Find More Info here to that Topic: ecoseven.net/flash-news/milano-facevano-saltare-in-aria-i-bancomat-con-esplosivo-10-arresti/ […]

  • … [Trackback]

    […] Find More here to that Topic: ecoseven.net/flash-news/milano-facevano-saltare-in-aria-i-bancomat-con-esplosivo-10-arresti/ […]

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net