ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pier Silvio Berlusconi: "La politica? Chi te lo fa fare...". Sulla Rai: "Non vedo problema Telemeloni"-Agricoltura, Ismea: 1 ettaro su 5 è biologico, Italia leader in Ue-Ismea, coltivati a biologico soprattutto seminativi con 42%-Proietti (Ismea): "Biologico centrale in Italia e Ue ma deve recuperare appeal"-E' morto Publio Fiori, l'ex parlamentare aveva 86 anni-Ferrara, incendio in fabbrica plastica: almeno due operai feriti-Napoli, giallo a Giugliano: 79enne trovato morto con ferita alla testa-Renzi e Schlein 'compagni' in campo, scatta l'abbraccio-Imprese: LUM, al via il progetto 'Puglia innovation center for safety and security'-Imprese: Unioncamere-InfoCamere, +29.489 attività tra aprile e giugno-Campi Flegrei, Ingv: "Sollevamento del suolo non rallenta, attesa sismicità"-Omicidio Cerciello, da procura generale appello contro domiciliari a Hjort-Malattie rare, approvato nell'Unione europea trattamento orale della Pfic-Incidente a Rovigo, Zaia: "Ambulanza travolta da auto"-Tumori: Cardiobreast Dragon Boat, riparte da Roma la gara delle pagaiatrici in rosa-Vaccini covid, Corte Ue: "Commissione Ue non ha dato accesso abbastanza ampio a contratti"-Hiv, esperti: "Dialogo, personalizzazione e attenzione ad aspetti pratici essenziali per aderenza terapeutica"-Caso plusvalenze, procura Roma chiede rinvio a giudizio per Andrea Agnelli ed ex vertici Juve-Violentata per ore vicino alla stazione di Pisa, fermato 45enne-Trump e il complotto dell'Iran per ucciderlo, Teheran: "Accuse infondate"

**Covid: Boccia, ‘numero vittime impressionante, no scelte avventate’**

Condividi questo articolo:

Roma, 9 apr. (Adnkronos) – “I dati, purtroppo, anche oggi sono impressionanti, ancora 460 vittime, reti sanitarie in gravi difficoltà in alcuni territori, terapie intensive sotto pressione; non sprechiamo lo spiraglio di un RT che sta lentamente scendendo, oggi a 0,92, con scelte avventate”. Così Francesco Boccia, deputato PD e responsabile Enti locali della Segreteria nazionale, lasciando il Nazareno dopo aver incontrato sindaci e presidenti di Regione del Partito democratico insieme al segretario Enrico Letta.

“Piuttosto, pensiamo a far convergere ogni sforzo di Stato, Regioni e Enti locali per mettere in sicurezza la salute e la vita degli italiani, concentrandoci sul somministrare vaccini giorno e notte e garantendo ristori e sostegni immediati. Più vaccinazioni facciamo, tutelando le categorie più fragili, più sarà possibile riaprire presto in sicurezza; rendiamo questo meccanismo automatico. Chi vaccina prima le fasce di età più a rischio, potrà riaprire prima. Il resto è solo propaganda di cui gli italiani fanno volentieri a meno”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (10)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net