ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Putin vuole proclamarsi vincitore (con il via libera di Trump). Quanto è vicina la fine della guerra?-Meritocrazia Italia, Mauriello: "Politica deve guidare economia, non il contrario"-Berlino, attacco con coltello vicino a memoriale Olocausto: un ferito grave-Meritocrazia Italia, Quartini (M5S): "Irragionevole togliere armi da patto stabilità"-Delmastro: "Solo ayatollah non possono essere commentati"-Poste, Del Fante: "Grazie ai nostri dipendenti avremo un 2025 ancora migliore"-Turismo, Icon collection: in albergo arriva il filosofo aziendale per gestire il benessere-Meritocrazia Italia, Battilocchio (Fi): "Centrale il tema della difesa europea"-Balneari, l'esperto legale: "Concorrenza mezzo per raggiungere il risultato ottimale"-Carceri, Foglieni (Aiga): "Serve accesso a percorsi studio e lavoro qualificanti per detenuti"-Papa Francesco ricoverato, i medici del Gemelli: "Non è fuori pericolo, vuole che si dica la verità"-Meritocrazia Italia, Dallocchio (Bocconi): "Il valore delle imprese europee sta crollando"-Giustizia, Parodi (Anm): "Speranza è che ci sia dialogo franco e costruttivo"-Meritocrazia Italia, Di Maio: "Dal Golfo qualche buona notizia da diplomazia"-Meritocrazia Italia, Crispino: "Serve un rinascimento della politica"-Ucraina-Russia, Trump: "Zelensky non importante per negoziati"-Sabotaggio a pista da bob Cortina per Olimpiadi 2026, Salvini: "Gesto vile"-Stem women congress 2025, a Bologna la prima tappa-Manifestazioni contro ddl sicurezza e zone rosse, la circolare ai prefetti: "Rischio estremisti"-Sinner, gli sponsor non lo abbandonano: tutti gli accordi e quanto ha guadagnato

Calcio: Al-Khelaifi, ‘futuro Neymar? Anno prossimo e per molto tempo sarà al Psg’

Condividi questo articolo:

Parigi, 13 apr. (Adnkronos) – “Il futuro di Neymar è al Psg? Lo vedremo, io penso che l’anno prossimo sarà al Psg e lo sarà ancora per molto tempo”. Lo ha detto Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg a Sky dopo il passaggio in semifinale di Champions ai danni del Bayern Monaco parlando del futuro del brasiliano Neymar.

“E’ stata una notte fantastica per noi e una partita bellissima per i media. Avremmo potuto fare 3-4 gol, abbiamo avuto altre opportunità per segnare, ma la cosa più importante è che ci siamo qualificati per le semifinali. Siamo molto contenti, è una serata magnifica per il Psg. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, sono molto fiero dei giocatori”, ha aggiunto il presidente dei parigini.

“L’obbiettivo del Psg è vincere la Champions, sappiamo che non è semplice ma ci proviamo ogni anno, è il secondo anno consecutivo che siamo in semifinale e questo è già un grande successo, ma vogliamo andare ancora più lontano e mettere le mani sul trofeo”, ha concluso Al-Khelaifi.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (8)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net