Premio Scuola di Atene, per promuovere lo sviluppo

Condividi questo articolo:

Marted’ 18 dicembre si terra’ la prima edizione del premio ‘Scuola di Atene’, dedicato ai lavori finali di dottorato in economia

Si terrà martedì 18 dicembre alle ore 19.00, presso la Croce Rossa Italiana, nella Sala Palasciano, in Via Toscana n. 12, la prima edizione del premio ‘Scuola di Atene’. Il premio dedicato agli studi di economia è stato istituito per promuovere gli studi nel settore dell’economia, con l’auspicio di uno sviluppo e di una ripresa   del nostro Paese.

Il premio in denaro (3.000 euro), istituito dall’Associazione ‘Scuola di Atene’,  e’ destinato ai lavori conclusivi di dottorati di ricerca realizzati  nel 2012 presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia e l’Università del Salento di Lecce.  Tutti gli elaborati pervenuti tramite segnalazione dei rettori dell’Università sono stati studiati e analizzati da una apposita commissione, composta dal Dottor Alessandro Beulcke, dalla Professoressa Giuseppina Capaldo, dal Professor Carlo Erminero, dalla Dottoressa Costanza Rizzacasa D’Orsogna e dal Professore Michele Petrocelli.    

Vincitrice della prima edizione del premio ‘Scuola di Atene’ è la dottoressa Posmon Elisabetta, con la tesi ‘Tecniche di controllo della contrattazione standardizzata fra imprese e consumatori e fra imprese. Le camere di commercio e il mercato’.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 12 volte.

Atene, dottorato in economia, premio Economia, Premio Scuola di Atene, scuola di Atene

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net