ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Chiamamifaro, dopo l'eliminazione da Amici: "Sei mesi assurdi, ecco come mi sono sentita"-Esposto su laurea Calderone, procura Roma apre fascicolo-Tumori, Fmp: "30% curabile in base a biomarcatore ma serve profilazione genomica"-Giornata emofilia, Fedemo: "Donne spesso non adeguatamente assistite"-Martin, dopo l'incidente in Qatar il ricovero: "Poteva andare molto peggio"-Vargas Llosa e quel pugno per una donna che mise fine all'amicizia con Garcia Marquez-Offerte per le messe, arrivano nuove regole: cosa cambia-Vittorio Sgarbi, la compagna Sabrina Colle: "Grazie per il viaggio indimenticabile"-Tour in 10 regioni, Fondazione Aiom: "I pazienti oncologici devono vaccinarsi"-Made in Italy, Sanpellegrino celebra l'eccellenza italiana nel mondo-Trump contro i media: "Cbs fuori controllo, mi rappresenta in modo dispregiativo"-Ucraina, Zelensky a Trump: "Venga a Kiev, sicurezza mondo è in gioco"-Katy Perry e Lady Bezos oggi nello spazio, prima missione tutta al femminile dal 1963-Nucleare, negoziati tra Usa e Iran a Roma: governo italiano conferma-Messina Denaro, aiutò il boss nella latitanza: arrestata un'altra donna-Napoli-Empoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Truffa dello Spid, occhio al finto sms dell'Inps che ruba l' identità digitale-Referendum, Landini: "Chiediamo 5 sì, il giorno dopo diritti per milioni di persone"-Dazi, Tajani: "Nessuno si salva? Preferisco vedere fatti concreti"-GialappaShow, Francesca Fialdini al fianco di Mago Forest nella puntata di oggi

Come far crescere i capelli velocemente?

Condividi questo articolo:

 

Come far crescere i capelli velocemente? Per ottenere capelli sani e lunghi curiamo  la nostra chioma con prodotti professionali, tagliamo le doppie punte e adottiamo una sana alimentazione

I capelli sono una delle cose a cui le donne tengono di più e sono certamente una delle prime cose che le donne cambiano quando vogliono sentirsi diverse. E proprio per questo spesso tante donne tagliano i propri capelli. Corti, medi, alla maschile: la voglia di cambiare quando ci assale ci fa fare cose istintive, di cui, a volte, ci pentiamo. Dopo aver tagliato i nostri capelli, difficilmente ci abituiamo alla nostra capigliatura e dopo qualche settimana già ci manca la nostra lunga coda cosa di cavallo.  

Come far crescere, quindi, i capelli velocemente e in modo naturale? Solitamente i capelli crescono un centimetro al mese, ma se stimolati nella maniera giusta possono crescere più velocemente. Non vi aspettate, ovviamente, risultati miracolosi, la crescita non supererà il centimetro e mezzo e, soprattutto,  diffidate dei prodotti che propongono allungamenti importanti in poco tempo.

Per far crescere i capelli velocemente e in modo naturale dobbiamo, innanzitutto, curarli, scegliendo per il lavaggio dei prodotti professionali. Facciamo delle maschere che rigenerano il capello e non laviamoli molto spesso.

Evitiamo, per far crescere i capelli velocemente,  di stressare la nostra chioma con piastra, colore e trattamenti tipo permanente.  Almeno una volta alla settimana, invece, dovremmo trovare il tempo per fare un impacco rinforzante e nutriente. È bene anche tagliare le doppie punte o le parti più rovinate: i capelli appaiono subito più sani. A questi trattamenti, possiamo associare l’utilizzo di integratori alimentari a base di zinco e lievito di birra.

Per far crescere i capelli velocemente dobbiamo anche affidarci alla giusta alimentazione, ricca di frutta fresca e di verdura di stagione, latticini, cereali, legumi, proteine e grassi. 

(gc)

Questo articolo è stato letto 45 volte.

capelli, capelli lunghi, capelli sani, come far crescere i capelli velocemente

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net