ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"-Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura-Putin, il discorso e la minaccia: "Ora guerra è mondiale" - Video-Coppa Davis, Musetti battuto da Cerundolo e Italia inizia male. Ora Sinner-MotoGp, Bagnaia: "Ho perso Mondiale per colpa mia, ma ho 10 anni davanti"-Usa, Matt Gaetz rinuncia a guida dipartimento Giustizia. Trump: "Apprezzo suo passo indietro"-Si chiude il Forum Risorse Umane 2024, 2.000 iscritti, 350 speaker e 80 partner-Imprese, Philip Morris premia le start-up per l’innovazione sostenibile-Putin: "Guerra mondiale, Russia può colpire chi ha fornito missili a Ucraina"-Anci, nel 2024 comuni attivi su PagoPa saliti a quota 7.048-Gp Las Vegas, Tsunoda bloccato in dogana: "Forse perché indossavo pigiama"-Fantasanremo 2025: dalla reunion degli 883 a Elodie e Achille Lauro, il toto Big-Dal Fabbro (Iren): "Multiutility cinghie di trasmissione dell’economia reale"-Moricca (PagoPA): "Migliorare i servizi digitali anche in prospettiva Pnrr"-De Santi (PagoPa): "Nuove funzionalità su AppIo per avvicinare Stato ai bisogni persone"-Caltanissetta, anziano trovato morto in casa con profonde ferite alla testa: è giallo-Bufo (Iren): "Nostro impegno al servizio delle pubbliche amministrazioni"-Marin (Municipio I): "Sui liquami Isola Tiberina intervento tempestivo ha permesso soluzione"-Inps porta all'assemblea Anci la sua visione su inclusione sociale e innovazione digitale-Altroconsumo lancia class action per problemi legati ad airbag Citroen C3 e Ds3

Dì addio alle occhiaie con l’aloe

Condividi questo articolo:

Ringiovanisci la tua pelle e sbarazzati delle occhiaie con l’aloe vera

Brutti pensieri e ritmi alterati stanno producendo occhiaie preoccupanti? Prenditi cura di te, rivedendo i tuoi impegni e i tuoi tempi, e procurati dell’aloe vera.

L’aloe contiene minerali e vitamina E. E’ conosciuta da tempo per i suoi benefici sulla salute e può fare miracoli per pelle e capelli. Proprio per questo, è l’ingrediente principale di molti prodotti di bellezza.

L’aloe vera aiuta a lenire la pelle e a idratarla. Le sue caratteristiche nutritive riducono la pigmentazione sotto gli occhi e rendono la pelle più sana.

Se hai delle occhiaie, massaggia delicatamente un po’ di gel sulla zona interessata. Lascia agire il prodotto per circa 15 a 20 minuti. Volendo, puoi lasciarlo sul viso tutta la notte. Quando hai finito, rimuovi con dei tamponi di cotone.

Le proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti dell’aloe vera aiutano a dare sollievo immediato alle occhiaie.

Una miscela di aloe vera e acqua di rose può anche eliminare efficacemente altri segni di stanchezza. Per produrre in casa questo rimedio naturale, mescola il gel di aloe vera con una quantità uguale di acqua di rose. La miscela risultante, dal profumo straordinario, aiuterà a ringiovanire la pelle.

Prendi una noce del prodotto, quindi massaggia delicatamente sotto gli occhi per 30 secondi. Lascia agire la miscela sul viso per altri 20 minuti, quindi rimuovila con un batuffolo di cotone bagnato.

Lavare il resto della miscela con un po’ d’acqua tiepida. L’acqua di rose calma e ringiovanisce la pelle sotto i tuoi occhi, e può anche eliminare le occhiaie.

Questo articolo è stato letto 477 volte.

aloe, aloe vera, occhiaie

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net