ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Stop al rimpatrio di 57 bambini in Ucraina, resteranno in Italia-Nomine, Renzi attacca Meloni: "Parenti d'Italia". La sorella della premier: "Non capisce"-Spagna, barca a vela contro le rocce a Formentera: feriti 9 italiani-Vacanze al mare con cane, ecco le spiagge italiane più dog friendly-Blindato colpito dai russi a Kursk, fonti militari: "Non è in dotazione a forze armate italiane"-Elezioni Usa, sondaggio: Harris avanti in 7 stati chiave, vantaggio Trump solo in Nevada-Fratelli d'Italia contro Elodie: "Accuse a Meloni solo per vendere calendario"-Ferragosto, Filcams: "La festa non si vende a lavoratrici e lavoratori il diritto di riposare"-Germania, sospetto sabotaggio a rete idrica: chiusa caserma della base di Colonia-Wahn-Francia, scontro tra due aerei militari: un pilota in salvo, due dispersi-Nuova fiamma per Fedez? Chi è Luna Shirin Rasia, la modella accanto al rapper negli scatti rubati-Licenziato dopo 27 anni per errore da 280 euro, dipendente modello si toglie la vita-Omicidio Michelle, il giallo dei messaggi da Treviso. Direttore del carcere: "Non partiti da qui"-Juventus e Szczesny, ufficiale la risoluzione del contratto-Harry e Meghan di nuovo in tour, pioggia di critiche: "Non sono più reali"-Ferragosto, Andreani (Uiltucs): "Lavorare non è sempre una scelta soprattutto in pmi e zone turistiche"-Ferragosto, Guarini (Fisascat): "Ammortizzatore sociale speciale per lavoro stagionale"-Venezuela, Davila ricoverato a Caracas in gravi condizioni: "È disidratato"-Bottiglie di vetro nel mare di Isola delle Femmine, Regione Sicilia: "Vergognoso" - Video-Sciopero Easyjet, cancellati oltre 200 voli in Portogallo tra il 15 e il 17 agosto

Dì addio alle occhiaie con l’aloe

Condividi questo articolo:

Ringiovanisci la tua pelle e sbarazzati delle occhiaie con l’aloe vera

Brutti pensieri e ritmi alterati stanno producendo occhiaie preoccupanti? Prenditi cura di te, rivedendo i tuoi impegni e i tuoi tempi, e procurati dell’aloe vera.

L’aloe contiene minerali e vitamina E. E’ conosciuta da tempo per i suoi benefici sulla salute e può fare miracoli per pelle e capelli. Proprio per questo, è l’ingrediente principale di molti prodotti di bellezza.

L’aloe vera aiuta a lenire la pelle e a idratarla. Le sue caratteristiche nutritive riducono la pigmentazione sotto gli occhi e rendono la pelle più sana.

Se hai delle occhiaie, massaggia delicatamente un po’ di gel sulla zona interessata. Lascia agire il prodotto per circa 15 a 20 minuti. Volendo, puoi lasciarlo sul viso tutta la notte. Quando hai finito, rimuovi con dei tamponi di cotone.

Le proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti dell’aloe vera aiutano a dare sollievo immediato alle occhiaie.

Una miscela di aloe vera e acqua di rose può anche eliminare efficacemente altri segni di stanchezza. Per produrre in casa questo rimedio naturale, mescola il gel di aloe vera con una quantità uguale di acqua di rose. La miscela risultante, dal profumo straordinario, aiuterà a ringiovanire la pelle.

Prendi una noce del prodotto, quindi massaggia delicatamente sotto gli occhi per 30 secondi. Lascia agire la miscela sul viso per altri 20 minuti, quindi rimuovila con un batuffolo di cotone bagnato.

Lavare il resto della miscela con un po’ d’acqua tiepida. L’acqua di rose calma e ringiovanisce la pelle sotto i tuoi occhi, e può anche eliminare le occhiaie.

Questo articolo è stato letto 475 volte.

aloe, aloe vera, occhiaie

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net