ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
India, incendio devasta ospedale: morti 10 neonati-Trump avanti con nomine choc, prova di forza con il Senato: qual è la sua strategia-'La Sirenetta' compie 35 anni, la voce italiana: "Una ribelle che cambiò la Disney"-Jake Paul batte Mike Tyson, tanti sbadigli e pochi pugni nel match dell'anno-Ucraina-Russia, Putin detta condizioni. Zelensky: "Trump farà finire guerra"-Ucraina, Kim spinge sui droni kamikaze ma per Trump "Kiev e Mosca la devono finire"-Juve-Pogba, divorzio ufficiale: l’annuncio-Palermo, spari a salve a scuola davanti ai bambini: è polemica-Bianca Berlinguer: "Insulti a proiezione film su mio padre, gridavano 'comunisti di m...'"-Ferrara, muore 29enne dopo aver assunto farmaci per influenza-Senza nazionalità e senza cittadinanza, a 32 anni 'prigioniera' dell'Italia: la storia-Edilizia, Ordine ingegneri Milano: "Su sospensione sportello unico serve chiarezza"-Usa, ordigno in fabbrica del deputato italiano Di Giuseppe: arrestato dipendente-Mattarella: "Poteri dello Stato non sono fortilizi contrapposti"-Covid Italia oggi, 2.631 casi e 86 morti: bollettino ultima settimana-Rai, Tagliavia (Rai Pubblicità) si dimette: fermento in azienda per trovare successore-Trump, quante minacce: da Russia a Corea del Nord, servono più armi nucleari-Allegri e il quarto Tapiro d'Oro: "Addio alla Juve non per colpa di Giuntoli"-Int, mercoledì 20 novembre convegno nazionale tributaristi-Aton IT, i programmatori serviranno ancora come supervisori e controllori delle attività IA

Due app per un make up tutto naturale

Condividi questo articolo:

Le applicazioni per conoscere tutti gli ingredienti dei prodotti per la cura del viso o per fare in casa maschere per il viso tutte naturali.

Ti piace sbizzarrirti con il make up, ma vorresti scegliere solo prodotti naturali? Alcune app corrono in tuo aiuto. La app Biotiful, per esempio, per Apple e Android  permette di approfondire la conoscenza degli ingredienti dei prodotti che usiamo quotidianamente per la cura della nostra pelle. Spesso infatti non abbiamo un’idea precisa di ciò che usiamo per la pulizia e la cura del corpo ma questa applicazione ci aprirà davvero un mondo. Se sei al supermercato poi basta un clic sul codice a barre per conoscere la valutazione degli ingredienti uno per uno e quella del prodotto nel suo complesso. Scoprirete oltretutto che non sempre è necessario spendere una fortuna per acquistare prodotti naturali e non aggressivi per la nostra pelle.

Se poi sei così determinata ad utilizzare i prodotti naturali per il make up fino ad essere disposta a realizzarli da sola c’è la app Homemade Facial Masks che illustra decine di ricette tutte naturali per realizzare maschere adatte ad ogni tipo di esigenza. Avocado, mango, agrumi ma anche fagioli e pomodori, ogni ingrediente ha le sue proprietà. Scoprirete così quanto è semplice e divertente realizzare in casa scrub e maschere idratanti per il viso, mischiando ingredienti che vengono direttamente dalla vostra dispensa. Il miele per esempio esalta lo splendore del viso, il latte e gli albumi delle uova hanno un effetto rassodante. La app è gratuita ed è disponibile per Android.

as

Questo articolo è stato letto 22 volte.

bellezza, bellezza naturale, natura, prodotti naturali, prodotti naturali bellezza, trucco naturale

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net