ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ventimiglia, frustate ai migranti per farli scendere dal camion: video choc è virale - Video-Elon Musk pronto a donare 45 milioni di dollari al mese a gruppo di sostegno Trump-Ucraina, Vance: "Se vincerà, Trump negozierà con Mosca per porre fine al conflitto"-Omicidio Pierina Paganelli, fermato il vicino di casa Louis Dassilva-Von der Leyen cerca i voti di Meloni, oggi il confronto con il gruppo Ecr-Caldo estremo sull'Italia, oggi bollino rosso in 12 città: è massima allerta-Biden attacca: "Trump e Vance vogliono aumentare tasse, non lo consentirò"-Trump sceglie Vance, il senatore contro gli aiuti all'Ucraina-Prime Video svela i nuovi titoli, da 'Natale senza Babbo' allo show di Capatonda-Etna, il vulcano oggi è attivo: cenere da cratere Voragine-Nicolas Cage non sarà al Taormina Film Festival: "Motivi personali"-Bimbi capaci di capire gli altri già a 3 anni, tutto merito dei neuroni specchio: lo studio-Cade in un crepaccio su Pale di San Martino, morta escursionista-Ragno violino, boom di chiamate al centro antiveleni: ecco cosa fare in caso di morso-Trump, l'attentato e le teorie del complotto-De Kerckhove: "Trump se l'è un po' cercata, è un guerrafondaio manipolatore"-Trump e la scelta del vice, tre candidati per la rosa ristretta del tycoon-Trump, archiviato processo per 'carte segrete': "Ora stop caccia alle streghe"-Al via il 17 luglio il Festival di Ostia Antica, con Patti Smith, Capossela, Marcorè-Formazione, Microgame protagonista alla Summer School Unisannio

Pancia piatta: le 4 mosse fondamentali

Condividi questo articolo:

 

Non serve un miracolo per perdere la pancetta ma l’unione di alcune attività fondamentali

Stai lottando contro la pancetta? Le conseguenze delle abbuffate invernali si trascinano fino alla bella stagione? ecco alcuni buoni consigli per rimettersi in forma in poco tempo.

1. Dieta

Alimenti integrali, frutta e verdura: aumentiamo il consumo di questi cibi e diminuiamo i grassi. Ma niente cambiamenti drastici o sofferenza; le diete migliori prevedono un calo graduale e controllato.

2. Bevi più acqua

È importante bere molto perché a volte il nostro corpo confonde la fame con la sete; inoltre fa bene per depurare l’organismo.

3. Focalizzati sulla qualità

Stai attento a scegliere cibi di qualità che non contengano zuccheri o grassi aggiunti.

4. Esercizio

Fare movimento è fondamentale e qui devi impegnarti seriamente. Serve un piano dettagliato perché gettarsi senza avere in mente come organizzare l’allenamento rischia di essere controproducente o rischia di essere una ‘fiammata’ che si esaurisce in breve tempo.  Se ti sembra di avere un pancia troppo pronunciata lavora anche su spalle e pettorali in modo da avere una linea più armonica.

Questi sono i punti fondamentali da tenere in considerazione, anche se sconsigliamo l’imporvvisazione. Dopo i dovuti esami è bene consultare un medico per la dieta e un personal trainer per un piano personalizzato di esercizio fisico.

Inoltre se vi piacciono le spezie sappiate che il peperoncino aiuta a dimagrire.

a.po

 

Questo articolo è stato letto 61 volte.

dieta, grassi, Moviemnti, palestra, pancetta

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net