ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina, Kim e la 'Terza Guerra Mondiale': dalle truppe nordcoreane ai missili Usa-Musk, ancora liti con il cerchio magico di Trump: nuovo scontro sulle nomine-Regionali, centrodestra battuto due volte "ma la maggioranza resta solida"-Bjk Cup Finals, Italia batte Polonia 2-1 e vola in finale-Regionali, vittoria doppia per il centrosinistra: Pd esulta, ma gli alleati soffrono-Ucraina-Russia, 1000 giorni di guerra. Kiev: "Con missili è svolta"-G20, l'Italia aderisce ad Alleanza contro fame e povertà. Meloni: "Noi in prima fila"-"Cesara Buonamici vittima di stalking", a giudizio il fratello-Torino, operaio muore schiacciato da gru-Regionali, Schlein: "Abbiamo saputo vincere con unità e umiltà"-Martin campione MotoGp, il discorso e la citazione: "Come diceva Berlusconi..." - Video-Regionali, Meloni riconosce sconfitta: "Buon lavoro a Proietti e De Pascale"-Oman, ambasciatore Alsaid: "Rapporto con Italia solido, Roma-Muscat mai così vicine"-Incidente Alice Toniolli, padre presenta querela: tre indagati-Cecchettin, la sorella Elena a Valditara: "Giulia uccisa da ragazzo bianco, italiano e per bene"-Dentista in Albania o Turchia? "Occhio a offerte super, si rischia calvario"-"Otto mesi di ricovero dopo cure dentali in Albania", storia di Simone-Ucraina, Atacms e Storm Shadow: ecco i missili contro russi e nordcoreani nel Kursk-Morto Charles Dumont, autore di 'Non, je ne regrette rien' aveva 95 anni-Inter, Calhanoglu rassicura: "Infortunio niente di grave, voglio esserci a Verona"

Quando look fa rima con natura e risparmio

Condividi questo articolo:

Dalla Spagna arriva un esempio di incrocio tra moda, bellezza e benessere, tutto all’insegna di prodotti naturali e a basso costo. L’esperimento spagnolo sara’ ripetuto in altre città europee

Siamo più belli se inquiniamo di meno? Quando la bellezza diventa sostenibile è attraente il doppio. Anzi, il triplo. In Spagna, tre grandi firme di moda e bellezza si sono alleate per fortificare un’iniziativa comune di attenzione all’ambiente. Dal 17 febbraio al 1 marzo, le aziende Yves Rocher, Frank Provost e H&M terranno una mostra a La Vaguada, nella città di Madrid, per fare conoscere le strategie e i risultati delle loro indagini di sostenibilità. I materiali sintetici di alcuni tessuti possono causare diversi tipi di allergie, così come i prodotti chimici di alcuni prodotti di bellezza possono fare diventare la cura un male peggiore. Per questo motivo, l’azienda di vestiti a basso costo H&M si è impegnata nella ricerca di abbigliamenti elaborati con materiali organici e riciclati. Allo stesso modo di Yves Rocher, che ha creato una nuova linea di prodotti naturali biologici per trattamenti per la pelle, mentre Frank Provost propone una cura ecologica per i capelli. Ai visitatori sarà offerto un cambio di look che include pettinatura, trucco e guardaroba. L’iniziativa sarà replicata in altre città europee. (Ro. Mi)

Questo articolo è stato letto 44 volte.

bellezza, cosmetici, cosmetici ecologici, look, make up, risparmio

Comments (7)

  • Notalar bir müziği müzik haline getiren semboller bütünüdür. Bu semboller belli uzunluk ve tekrarlarla birleştiğinde ortaya oldukça farklı ezgiler çıkmaktadır. Bu nedenle her ezginin belli notaları vardır. Bu notalar müzik aletleri üzerinden çalındığında istenilen ezgiye ulaşılır. Özellikle ülkemizde çokça sevilen türkülerin ezgileri de notalardan meydana gelmektedir. Bu notaların bir araya geliş şekli ve tınısı türküden türküye göre değişebilmektedir. Hüzünlü türkülerde daha ağır ve üzgün nameler olurken coşkulu türkülerde daha hızlı ve canlı nota kombinasyonları kullanılır. Türkülerde sözler kadar Türkü Notaları da önemlidir. Çünkü türkü dinlerken hissettiğimiz duyguyu sağlayan türkünün sözlerinden çok notalarıdır. Türküler genellikle ülkemizde saz eşliğinde söylendiğinden notalar da genellikle sazlara uygun olacak şekilde dizayn edilir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net