ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Balneari, Altroconsumo: "Proroga concessioni al 2027 evidenzia immobilismo e incertezza"-Università, Inps-Conferenza collegi di merito:-Materie strategiche, la nuova frontiera dell’urban mining-Canino: "Gli autori della serie sugli 883 non hanno capito la mia 'Brutta'"-Sostenibilità, Steelosa: la panchina che racconta l'infinito riciclo dell’acciaio-Papa Francesco da Emma Bonino: sul terrazzo entrambi in sedia a rotelle-Ecomondo 2024, oltre 1.600 brand espositori su 166mila metri quadrati-Guida Michelin 2025, i migliori ristoranti d'Italia. Ecco le nuove stelle-Sostenibilità, Conoe ad Ecomondo: dalle sfide sui biocarburanti alla raccolta nelle città-Lo sport è 'green' a Ecomondo, con Ecopneus si gioca su plastica riciclata-Ambiente, contro declino biodiversità serve la finanza: necessari 850 mld dollari l'anno-Ricerca, Colla (Ce): "Quasi 1 mld di euro a mille progetti di università italiane"-Elezioni Usa, Trump e Harris nelle conversazioni online: l'analisi di Mimesi-'Ambulance.AI', a Welfair 2024 presentata l’ambulanza del futuro-Neo questore Roma Massucci in visita all'Adnkronos-Eicma, Salvini: "E' orgoglio italiano e lombardo"-Inter, Inzaghi: "Arsenal tra le migliori d'Europa. Io in Premier? In passato avrei potuto"-Eicma, A. Fontana: "Rappresenta comparto unico al mondo, noi sempre al suo fianco"-Crisi automotive non ferma opportunità di lavoro per professionisti leasing e noleggio-Design, Belladonna (LoveLight39): "Artigianalità e innovazione per prodotti arredo ceramica unici"

Rimedio naturale contro i peli superflui

Condividi questo articolo:

Un modo naturale per combattere la crescita di peli superflui e allo stesso tempo ammorbidire la pelle del viso

I peli superflui sono un inestetismo che molte donne desiderano combattere. Si procede prima di tutto con cerette e depilazioni, anche se gli additivi chimici a volte possono dare fastidio. È possibile ovviare con un rimedio naturale che freni la crescita dei peli?

Possiamo provare questo, che oltre ad evitare la crescita di peli non desiderati sul viso, lo lascia morbido e vellutato.

Ingredienti:

  • Due cucchiai di miele
  • Un cucchiaio di farina d’avena
  • Due cucchiai di succo di limone

Mescola insieme gli ingredienti fino ad ottenere una soluzione omogenea. Poi spalma nelle zone del viso desiderate. Lasciala come se fosse una maschera per il viso e dopo 15 minuti  lavala via con acqua calda.

Metti una crema per il viso appena hai finito il trattamento. Ripeti per 2 o 3 volte a settimana e dopo un mese i peli dovrebbero essere spariti.

Vuoi prenderti cura anche delle sopracciglia: possono essere ripulite e ridisegnate con un semplice filo di cotone, che estirpa i peli superflui e ritarda la ricrescita.

a.po

 

Questo articolo è stato letto 83 volte.

bellezza, Inestetismi, peli, peli superflui, pelle, rimedi naturali

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net