ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cop 29, approvato accordo: 300 miliardi di dollari all'anno per i Paesi poveri-Ucraina-Russia, Zelensky: "Guerra può finire nel 2025, nuovo piano entro gennaio"-Daniele, nato due volte, dal trapianto di cuore alla mezza maratona: la storia-Covid 2024, cosa c'è di nuovo su XEC la variante che dominerà in inverno-Mandato d'arresto Netanyahu, Tajani: "Salvini parla da capopartito, decidiamo Meloni e io"-Figc, idea Del Piero per la presidenza: un numero 10 per la federazione?-Parma-Atalanta 1-3, Gasperini aggancia Inter in vetta-Berrettini, il colpo stellare e Kokkinakis va ko - Video-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 23 novembre 2024-Vannacci lancia il suo movimento 'Il mondo al contrario': "Nessuna spaccatura con Salvini"-Alessandro Basciano: "Dirò la verità su quel che ho passato per un anno intero" - Video-Basciano esce dal carcere: "La verità è venuta a galla, chi ha mentito pagherà le conseguenze"-Napoli, donna si lancia da un'auto in corsa per sottrarsi agli abusi: arrestato 38enne-Pil e disuguaglianze, come stanno veramente gli italiani?-Andy Murray nuovo allenatore di Novak Djokovic-M5S, Conte: "Costituente aperta anche a chi ha tentato di contestare e delegittimare"-Agroalimentare, Sibilla (Bper Banca), 'da sempre diamo importanza all’agri banking'-Coppa Davis, Berrettini batte Kokkinakis: Italia-Australia 1-0, ora Sinner-Non Una di Meno, performance ispirata a gesto studentessa iraniana - Video-M5S, contestatori irrompono a Nova: "Dimissioni, siete come il Pd"

Fai il pieno di energia: i nostri consigli

Condividi questo articolo:

Detossificare è il primo passo per sentirsi bene e carichi di energia

Le serie sono finite, arriva l’autunno, si ricomincia a lavorare. Ti senti giù? Nessun problema, ecco alcuni consigli per fare il pieno di energia e iniziare la nuova stagione con slancio.

La chiave per ritrovare energia è detossificarsi: ciò ridurrà lo stress e diminuirà le infiammazioni.

Un passo alla volta

Prima di iniziare ricordiamoci che è bene fare un passo alla volta. Solo un percorso graduale garantisce risultati.

Riduci la tua posizione alle tossine

Ogni giorno siamo esposti a sostanze tossiche, basti citare la formaldeide, i metalli pesanti o gli ftalatiLi troviamo negli oggetti di tutti i giorni, nei cosmetici e anche nel cibo. Scegli con cura cibi bio e prodotti realizzati in maniera naturale.

Dieta alcalina

Aumenta la dose giornaliera di frutta e verdura ricche di minerali alcalinizzanti, ad esempio avocado e cavoletti di bruxelles. I broccoli sono ricchi di calcio, mentre gli ortaggi a foglia verde sono ricchi di magnesio.

Una dieta alcalina può aiutare a rimuovere le tossine, oltre a ridurre le infiammazioni.

Decodificare organi e tessuti

per procedere in profondità con la detossificazione, puntiamo su erbe e nutrimenti come n-acetilcisteina, selenio, acido lipolico, coriandolo e aglio.

Idratazione

La disidratazione può portare a infiammazioni e stress ossidativi. Bere molta acqua e the aiuta a far uscire le tossine dal nostro corpo e a migliorare tutte le funzioni del nostro organismo.

Moto

Fare attività fisica aiuta il sistema linfatico. Inoltra aumenta la circolazione e si rafforza il sistema immunitario. Anche delle passeggiate vanno bene.

Meditazione

Siamo bombardati da ansia, stress pensieri negativi. Della sana meditazione aumenta il nostro equilibrio psicologico. Ciò è un prerequisito per il benessere fisico.

 

Questo articolo è stato letto 22 volte.

benessere, consigli, Detossificare, Formaldeide, Ftalati

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net