ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
L'Etna si placa, oggi tregua dopo la fontana di lava dal cratere Voragine-Gareth Southgate non è più ct dell'Inghilterra-Roberta Metsola rieletta presidente del Parlamento Ue: "Non dobbiamo avere paura"-Kate, abito viola a Wimbledon "segno di speranza ma anche di potere"-Ascolti tv, a 'Battiti Live' su Canale 5 il prime time di lunedì 15 luglio-La foto del proiettile di Trump? Ferdinando Mezzelani: "Un'autentica barzelletta"-Parigi 2024, Dai biglietti ai concorsi falsi sui social media, come evitare le cyber truffe-Tour de France, oggi 16esima tappa per velocisti, percorso e orario tv-Gaza, per la Cia il leader di Hamas si nasconde nei tunnel di Khan Younis-Napoli, inaugurata stazione San Pasquale della linea 6 della metropolitana realizzata da Webuild-Roma, rapinata vedova di Chris Cornell: pugno nello stomaco, poi via con Rolex da 50mila euro-Venezia, appalti e corruzione: arrestato assessore comunale Boraso-Webuild, Pietro Salini: "Nuovo ponte Baltimora sia simbolo di sicurezza e orgoglio"-Attentato Trump, 86 secondi prima degli spari: così Thomas Crooks ha agito indisturbato-Monza, rapinata e violentata mentre apriva locale a Vimercate-Ue, confronto "intenso" Von del Leyen-Ecr. Metsola cerca la riconferma a Strasburgo-Torture e violenze in centro educazione motoria a Roma, 10 arresti-Trump riappare, saluto alla convention con orecchio fasciato-Trento, turista straniero aggredito da un orso a Dro: è ricoverato in ospedale-Ventimiglia, frustate ai migranti per farli scendere dal camion: video choc è virale - Video

Fai il pieno di energia: i nostri consigli

Condividi questo articolo:

Detossificare è il primo passo per sentirsi bene e carichi di energia

Le serie sono finite, arriva l’autunno, si ricomincia a lavorare. Ti senti giù? Nessun problema, ecco alcuni consigli per fare il pieno di energia e iniziare la nuova stagione con slancio.

La chiave per ritrovare energia è detossificarsi: ciò ridurrà lo stress e diminuirà le infiammazioni.

Un passo alla volta

Prima di iniziare ricordiamoci che è bene fare un passo alla volta. Solo un percorso graduale garantisce risultati.

Riduci la tua posizione alle tossine

Ogni giorno siamo esposti a sostanze tossiche, basti citare la formaldeide, i metalli pesanti o gli ftalatiLi troviamo negli oggetti di tutti i giorni, nei cosmetici e anche nel cibo. Scegli con cura cibi bio e prodotti realizzati in maniera naturale.

Dieta alcalina

Aumenta la dose giornaliera di frutta e verdura ricche di minerali alcalinizzanti, ad esempio avocado e cavoletti di bruxelles. I broccoli sono ricchi di calcio, mentre gli ortaggi a foglia verde sono ricchi di magnesio.

Una dieta alcalina può aiutare a rimuovere le tossine, oltre a ridurre le infiammazioni.

Decodificare organi e tessuti

per procedere in profondità con la detossificazione, puntiamo su erbe e nutrimenti come n-acetilcisteina, selenio, acido lipolico, coriandolo e aglio.

Idratazione

La disidratazione può portare a infiammazioni e stress ossidativi. Bere molta acqua e the aiuta a far uscire le tossine dal nostro corpo e a migliorare tutte le funzioni del nostro organismo.

Moto

Fare attività fisica aiuta il sistema linfatico. Inoltra aumenta la circolazione e si rafforza il sistema immunitario. Anche delle passeggiate vanno bene.

Meditazione

Siamo bombardati da ansia, stress pensieri negativi. Della sana meditazione aumenta il nostro equilibrio psicologico. Ciò è un prerequisito per il benessere fisico.

 

Questo articolo è stato letto 20 volte.

benessere, consigli, Detossificare, Formaldeide, Ftalati

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net