ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Nervo (Diabete Italia): "Contro malattia garantire accesso rapido a farmaci innovativi"-Salute, Avogaro (Sid): "Con l'insulina settimanale cambierà gestione diabete"-Moda, sociologo Ferraresi: "Il contesto digitale influenza la scelta stilistica delle persone"-Morta dopo rinoplastica, il capo di Margaret: "Non era preoccupata, sognava l'intervento"-Da 'La Vanguardia' a Francesco Guccini, continua la fuga da X-Da Jordan e Pelé fino a Schumacher e Tyson: tutti i ritorni dei grandi atleti-Manovra, Meloni: "Risorse anche da banche e assicurazioni, mai fatto"-Stellantis, da Mirafiori a Maserati ecco il piano per l'Italia-Manovra, Camisa (Confapi): "Luci e ombre, manca politica industriale, serve segnale forte su automotive"-Manovra, Ass. Commercialisti: "Verso rottamazione quinquies, ecco come funziona"-Assindatcolf, con credito imposta emersione nero di 460mila lavoratori domestici-Scuola, vaucher fino a 1.500 a studente da spendere solo per le paritarie: emendamento Fdi-RS Italia, evoluzione digitale passa anche dal procurement dei materiali indiretti-Nicola Levoni: "Pronti a escludere fornitori che non garantissero benessere animale"-Manovra, a fine anno spunta la Rottamazione quinquies: come funziona la quinta pace fiscale-Scuola, sciopero venerdì 15 novembre: lezioni a rischio, chi si ferma-Innovazione, terza edizione Tech transfer day a Roma Tor Vergata-Italia, Spalletti: "Bello scegliere tra noi e Sinner. Servirà la sua autodisciplina"-Farmaceutica, BeiGene rivela sua proposta di cambiare nome in BeOne Medicines-Gentile (Areté): "Negli ultimi 10 anni raddoppiati principi attivi prodotti tipo biologico"

Fai il pieno di energia: i nostri consigli

Condividi questo articolo:

Detossificare è il primo passo per sentirsi bene e carichi di energia

Le serie sono finite, arriva l’autunno, si ricomincia a lavorare. Ti senti giù? Nessun problema, ecco alcuni consigli per fare il pieno di energia e iniziare la nuova stagione con slancio.

La chiave per ritrovare energia è detossificarsi: ciò ridurrà lo stress e diminuirà le infiammazioni.

Un passo alla volta

Prima di iniziare ricordiamoci che è bene fare un passo alla volta. Solo un percorso graduale garantisce risultati.

Riduci la tua posizione alle tossine

Ogni giorno siamo esposti a sostanze tossiche, basti citare la formaldeide, i metalli pesanti o gli ftalatiLi troviamo negli oggetti di tutti i giorni, nei cosmetici e anche nel cibo. Scegli con cura cibi bio e prodotti realizzati in maniera naturale.

Dieta alcalina

Aumenta la dose giornaliera di frutta e verdura ricche di minerali alcalinizzanti, ad esempio avocado e cavoletti di bruxelles. I broccoli sono ricchi di calcio, mentre gli ortaggi a foglia verde sono ricchi di magnesio.

Una dieta alcalina può aiutare a rimuovere le tossine, oltre a ridurre le infiammazioni.

Decodificare organi e tessuti

per procedere in profondità con la detossificazione, puntiamo su erbe e nutrimenti come n-acetilcisteina, selenio, acido lipolico, coriandolo e aglio.

Idratazione

La disidratazione può portare a infiammazioni e stress ossidativi. Bere molta acqua e the aiuta a far uscire le tossine dal nostro corpo e a migliorare tutte le funzioni del nostro organismo.

Moto

Fare attività fisica aiuta il sistema linfatico. Inoltra aumenta la circolazione e si rafforza il sistema immunitario. Anche delle passeggiate vanno bene.

Meditazione

Siamo bombardati da ansia, stress pensieri negativi. Della sana meditazione aumenta il nostro equilibrio psicologico. Ciò è un prerequisito per il benessere fisico.

 

Questo articolo è stato letto 22 volte.

benessere, consigli, Detossificare, Formaldeide, Ftalati

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net