ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ferragosto, Filcams: "La festa non si vende a lavoratrici e lavoratori il diritto di riposare"-Germania, sospetto sabotaggio a rete idrica: chiusa caserma della base di Colonia-Wahn-Francia, scontro tra due aerei militari: un pilota in salvo, due dispersi-Nuova fiamma per Fedez? Chi è Luna Shirin Rasia, la modella accanto al rapper negli scatti rubati-Licenziato dopo 27 anni per errore da 280 euro, dipendente modello si toglie la vita-Omicidio Michelle, il giallo dei messaggi da Treviso. Direttore del carcere: "Non partiti da qui"-Juventus e Szczesny, ufficiale la risoluzione del contratto-Harry e Meghan di nuovo in tour, pioggia di critiche: "Non sono più reali"-Ferragosto, Andreani (Uiltucs): "Lavorare non è sempre una scelta soprattutto in pmi e zone turistiche"-Ferragosto, Guarini (Fisascat): "Ammortizzatore sociale speciale per lavoro stagionale"-Venezuela, Davila ricoverato a Caracas in gravi condizioni: "È disidratato"-Bottiglie di vetro nel mare di Isola delle Femmine, Regione Sicilia: "Vergognoso" - Video-Sciopero Easyjet, cancellati oltre 200 voli in Portogallo tra il 15 e il 17 agosto-Scrivono i loro nomi su Ponte Vecchio, maxi multa per due turisti a Firenze-Gaza, gemelli di 4 giorni uccisi in raid: il papà era appena andato a registrarli-Vannacci, Gasparri all'attacco: "Uno che dice certe cose va mandato a casa"-Ius soli, Lega contro Forza Italia: "Legge su cittadinanza va bene così". La replica-Caldo e disturbi del sonno, ecco quali sono i rischi-George Clooney 'irritato' con Quentin Tarantino: "Amico, vaffa..."-Anziano di Gubbio con il conto pignorato: "Ogni mese un incubo avere la pensione"

I segreti di Nintendo e le altre. In attesa delle consolle del futuro

Condividi questo articolo:

Secondo alcuni analisti Nintendo potrebbe sorprenderci annunciando già all’E3 del 2011 le caratteristiche del successore di Wii. E gli altri come risponderanno? Per ora tutto tace, ma dietro le quinte c’è un lavorio che promette grosse sorprese

In una intervista rilasciata Negli Usa e riportata in Italia dai sempre attenti redattori di Eurogamer, il boss di Nintendo of America (quindi si parla di un pezzo piuttosto grosso!) Reggie Fils-Aime, ha affermato che al momento le priorità della casa Giapponese sono rivolte alle console portatili. In altre parole, questo significa che gli appassionati di videogames non devono aspettarsi grandi novità dalla Wii.

Siamo proprio sicuri? Rumors provenienti dai soliti bene informati dicono che invece quello di Reggie sarebbe tutto un bluff, un modo per sviare l’attenzione dal vero "colpo" che Nintendo si prepara a sferrare alla concorrenza. Secondo alcuni analisti infatti Nintendo potrebbe presentare già all’E3 del 2011 alcune delle caratteristiche del successore del Wii. Se così fosse, ci sarebbe da aspettarsi una presentazione in grande stile per l’inizio del 2012.

Difficile che invece Sony e Microsoft si preparino a presentare a breve i successori di PlayStation 3 e Xbox 360, le cosidette "next gen" consolle godono ancora di qualche anno di vita, non mancano le uscite di titoli dai quali ci si aspetta vendite di tutto rispetto, e secondo gli sviluppatori e le software house ci sono ancora potenzialità da sfruttare su entrambe le consolle.

Eppure… sempre dallo sguardo vigile degli amici di Eurogamer scopriamo che sia Microsoft che Sony starebbero cercando sul mercato alcune figure professionali che lasciano presagire che qualcosa bolle in pentola. E sicuramente sarà qualcosa di grosso!

(VG)

Questo articolo è stato letto 5 volte.

consolle, Microsoft, next gen consolle, Nintendo, Sony, videogames, videogiochi

Comments (4)

  • … [Trackback]

    […] Find More Info here to that Topic: ecoseven.net/alimentazione/i-segreti-di-nintendo-e-le-altre-in-attesa-delle-consolle-del-futuro/ […]

  • … [Trackback]

    […] Find More on that Topic: ecoseven.net/alimentazione/i-segreti-di-nintendo-e-le-altre-in-attesa-delle-consolle-del-futuro/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net