ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
M5S, Costituente vota: via i 2 mandati e Grillo 'cancellato'. Conte: "Nuova rotta"-Napoli, crolla solaio nella vela rossa di Scampia: famiglie evacuate-Londra, una persona accoltellata sul ponte di Westminster-Finale Coppa Davis, Sinner-Griekspoor: orario, precedenti e dove vederla in tv (anche in chiaro)-La chiama 194 volte, poi la minaccia di morte con una siringa: arrestato-Genoa-Cagliari 2-2: il rigore di Piccoli nel finale rovina l'esordio di Vieira-Milan-Juve, fischiano anche i social: "Partita più brutta degli ultimi 10 anni"-Manovra, vertice nel pomeriggio a Palazzo Chigi: ecco i 'paletti' di Forza Italia-Violenza sulle donne, la pm Stagnaro: "Mai incontrato mostri. Denunciare serve"-Violenza su donne, il presidente del Tribunale di Milano: "Problema è patriarcato non immigrati"-Ferragni, weekend romano con Giovanni Tronchetti Provera-Coppa Davis, quanto guadagna l'Italia se vince: il ricco montepremi-Hezbollah attacca obiettivi militari a Tel Aviv, raid Israele in Libano-Mondiale Costruttori F1, la Ferrari accorcia sulla McLaren: cosa serve per vincere-Auto contro muro nel leccese, morto un giovane militare-Il Papa ai giovani: "Non truccatevi l'anima, non siate stelle social ma liberi"-Ricercato dall'Interpol, catturato in Italia uomo d'affari messicano accusato di stupro-Ucraina, centinaia di yemeniti reclutati dalla Russia: "Ingannati dagli Houthi"-Elezioni Regionali, Follini: "Veri vincitori sono i sindaci"-Leclerc contro Sainz, scintille via radio alla Ferrari - Video
vegani

La top 10 dei migliori posti al mondo per vegani

Condividi questo articolo:

vegan

La lista stilata dal sito web Chef’s Pencil in occasione del “veganuary”

Come ogni anno, durante “veganuary” – che sarebbe una sfida internazionale che spinge a mangiare vegano anche i non vegani durante l’intero mese di gennaio – il sito web Chef’s Pencil utilizza le statistiche di ricerca di Google per classificare le migliori città e paesi del mondo per i vegani.

Il sito, che copre le tendenze e le notizie del settore, nonché le ricette, calcola i valori su una scala da 0 a 100 – c’è da specificare che la classifica include solo città con una popolazione di oltre 100.000 persone nello studio.

Per quanto riguarda le città, Portland (Oregon) ha rivendicato il suo primo posto dopo essere stata eliminata dalla lista per due anni da Bristol – che quest’anno invece non è riuscita nemmeno a entrare nella top 15.

Al secondo posto si è classificata Edimburgo (Scozia).

La Germania si è presa il terzo posto con Amburgo, il quarto con Berlino e il quinto con Lipsia, a pari merito con Amsterdam. Vancouver, Manchester, Londra e Seattle hanno completato la top 10.

Per quanto riguarda i paesi, è il terzo anno che il Regno Unito ottiene il massimo del riconoscimento come paese vegano.

Negli ultimi quattro anni, infatti, le ricerche su Google nel Regno Unito di ristoranti vegani sono triplicate e la domanda di formaggio vegano è alle stelle, così come quella di profumi, trucchi, scarpe e borse vegani.

L’Australia è arrivata seconda, anche se il paese ha ancora un tasso di consumo di carne superiore alla media e solo l’1% della popolazione si identifica come vegano.

Israele, al terzo posto nella lista internazionale, ha ottenuto solo due punti meno dell’Australia ma ha una comunità vegana molto più ampia del 5% della popolazione. Seguono Nuova Zelanda, Austria, Germania, Svizzera, Svezia, Canada, Irlanda. Gli Stati Uniti non sono entrati nella top 10, si sono classificati al 12° posto.

 

Questo articolo è stato letto 89 volte.

chef's pencil, miglior città per essere vegani, vegan, veganesimo, veganuary

Comments (9)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net